Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25221
farfalla5
farfalla5
Partecipante

in una discussione tempo fa parlavamo di un cambio d' Era e abbiamo citato Sri Yukteswar
mi pare Richard ci spiegava se credevamo nel 2012…….. (2012: ma ci credete veramente? p 26)

Yukteswar spiegò l'enigma in un diagramma che pone 12000 anni di discesa nei 24'000 anni di ciclo e altri 12000 anni di salita. Lo studio di Jenkins dell'analisi di Yukteswar mostra che Yukteswar parlava del ciclo della precessione, ma basandolo su un ciclo di 24000 anni, piuttosto che ai 25.700 riconosciuto dall'astronomia. La discesa nell'oscurita è partita quando il solstizio di Giugno era allineato col Centro Galattico, circa nel 10.800 aC e l'ascesa alla luce parte quando nel solstizio di Dicembre il sole si allinea col Centro Galattico circa nel 1998- 2012.

e ora Wilcock dice una cosa molto interessante sul nostro QI :

Una cosa che ho trovato e che mi affascina è questo antropologo dell'Università del Wisconsin di nome John Hawks, che ha studiato l'evoluzione umana osservando l'informazione genetica disponibile in fossili e altro.

Da questi archivi ha concluso che negli ultimi 40.000 anni, la specie umana è passata in quello che chiama “cambiamento evoluzionistico supercarico”. In particolare, negli ultimi 5.000 anni la nostra evoluzione è accelerata al punto che una persona del 3000 AC è più simile al Neanderthal che a noi. In altre parole, la nostra evoluzione ha accelerato così tanto che c'è una differenza sostanziale tra le persone di oggi e le persone di 5.000 anni fa e questo è un cambiamento genetico del DNA misurabile.
Quindi guardi anche al The Flynn Effect, di cui ha anche parlato Richard Hoagland. Questo mostra che per almeno un secolo, se non di più, il QI medio dell'essere umano è aumentato di tre punti a decennio.

GN: Notevole no?

DW: Molto notevole, specialmente quando guardi al fatto che i risultati del QI che si innalzano di più sono nella categoria del pensiero simbolico e astratto, non in termini di istruzione. Quindi non puoi ipotizzare che questo sia il risultato del fatto che le persone leggano più giornali, magazine e siti web.
Ha più a che fare con la nostra abilità intuitiva, ovvero il pensiero simbolico e astratto. Sono le connessioni intuitive che facciamo spontaneamente durante i pensieri.

(La scoperta evolutiva di Hawk e le scoperte di Flynn sul QI umano che aumenta, sono direttamente correlate con questo movimento in una zona più energetica nella galassia. Possiamo misurare l' energia, sappiamo che è li. Possiamo misurare questi effetti nell'intero sistema solare. Come abbiamo rilasciato negli ultimi video, disponibili nella sezione video di divinecosmos.com, vediamo anche che nei fossili risulta che queste onde ci hanno colpito altre volte. Ogni volta queste fanno avanzare tutta la vita sulla Terra. Arrivano in intervalli di tempo, 26 e 62 milioni di anni rispettivamente.)
Il nostro concetto è che questo è ciò che accade ora. Il cambiamento climatico interplanetario dimostra che energia dalla Galassia sta caricando l'intero nostro Sistema Solare e noi stessi. Questa energia contiene informazione ondulatoria che sta riprogrammando il nostro DNA, portando un aumento nell'intelletto e una diversità genetica, in particolare dagli ultimi 5000 anni.)

ci stiamo avvicinando al centro della Luce e questo ci illumina testualmente!!!!!


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.