Rispondi a: Così è stato profetizzato. Analogie sui tre giorni di buio.

Home Forum MISTERI Così è stato profetizzato. Analogie sui tre giorni di buio. Rispondi a: Così è stato profetizzato. Analogie sui tre giorni di buio.

windrunner
Partecipante

[quote1222173323=mysterio]
Questo riferimento ai 3 giorni di buio mi sembra fosse stato riportato anche attraverso le apparizioni mariane di Medjugorie.

e ora..cercando sul web ho trovato questo sito che riporta davvero TANTI riferimenti relativi a questi 3 giorni di buio..secondo le testimonianze di vari profeti-veggenti di diverse epoche..

[link] http://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm#D3%5B/link%5D

non so quante e quali di esse possano essere considerate attendibili..indubbiamente però è interessante leggerle.
[/quote1222173323]

Grazie per il link Mysterio !!!!!
Le leggerò con calma… ma sono proprio impressionanti tutte queste analogie… 😉

Mi sono soffermato su questa frase:

Dio darà agli uomini avvertimenti e segni prodigiosi per scuoterli dal loro torpore spirituale; la “illuminazione delle coscienze”

Conosco delle persone che sono state preda di “rapimenti” da parte di entità sconosciute… so però che molte di queste persone stanno avendo la meglio ritrovando Dio e la connessione con il loro Sè… si stanno in qualche modo “svegliando” ed erano persone in passato non vicine a questi argomenti… ora mi chiedo… è a questo che potrebbe riferirsi questa frase?
O almeno uno dei tanti modi possibili…

Piccola riflessione 😉

Ciao e grazie ancora Mysterio !!! 🙂