Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25337
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Non so se avete già parlato di questo, seguo un forum polacco, e se avete già parlato di questo me ne scuso.


Oggetto misterioso osservato dal telescopio Hubble

Gli scienziati hanno osservato la scorsa settimana, tramite il telescopio spaziale Hubble, uno strano oggetto nello spazio. Finora hanno accettato che questa non è una cometa. Inoltre non si sa qual è l'origine è un oggetto di mistero a una distanza di 144 milioni di km dalla Terra – dice il wnd.com sito.

– Ho visto migliaia di immagini del cosmo nella mia carriera, ma alla vista dell'oggetto mi ha fatto cadere la mascella. Questo oggetto ricorda qualcosa che assomiglia la lettera X con striature circa le braccia – ha detto Ray Willard, uno scienziato che lavora con la Discovery News.

– Stiamo cercando di determinare ciò che è in realtà – a sua volta, ha detto Jim Scotti del Università Arizona. Scottie guarda la struttura di squadra con il Kitt Peak National Observatory alla periferia di Tucson.

– La verità è che ancora cercano di capire cosa significa tutto – sua volta, ha detto in un'intervista con il Daily Mail, David Jewitt di UCLA. – La versione più probabile è che questo è il risultato di una collisione tra due asteroidi – ha aggiunto. Come evidenziato, se è veramente, questa è la prima osservazione genere nella storia.

NASA scritto in una nota speciale: “Hubble Space Telescope osservato i resti della X misteriosa forma di travi e di polvere, che suggeriscono che questo è il risultato di collisioni asteroide”. Come evidenziato, una cosa del genere, non sono stati ancora osservati.

L'impianto, che è stata battezzata come “P/2010 A2”, in una proporzione di persone che ha sollevato connotazioni religiose. – Tutta la storia che accompagna la data 2012 può comportare il riconoscimento, da alcune persone come un segno della fine oggetto del mondo – dice Villard. Egli aggiunge, le persone che credono anche nelle profezie di Nostradamus può vedere la Stella di Davide nella struttura o di un pentagramma OM


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.