Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]J9Zr6TdJNks
sole ribalta poli magnetici ogni 11 anni, è il 99% della massa del sistema solare, l'inversione dei suoi poli ha grosso influsso , dopo diviene poco piu caldo e riscalda il sistema solare che poi si raffredda. Il sole è in un ciclo piu grande , gira attorno alla galassia lungo un braccio che emerge dal centro della galassia e si allontana. Dai miei studi ho capito che i buchi neri assorbono ed emettono materiale, quindi ci allontaniamo dal centro e dato che la struttura dello spaziotempo di un buco nero è un doppio toroide, ecco perche la galassia è in una struttura a doppio toroide dove nell'equatore si blocca la materia fra i due toroidi….allontanandoci lungo il braccio il sistema solare si muove sopra e sotto e stiamo incrociando l'equatore della galassia.
Recentemente è stato confermato da uno studio pubblicato a Oxford, ogni volta che abbiamo incrociato l'equatore ci sono stati effetti cataclismici, l'ho immaginato perche guardando la via lattea di notte vediamo l'equatore cosi denso, c'è piu polvere, piu radiazione dal buco nero, le particelle sono accelerate, raggi cosmici..tutto questo influenza il sole. Il conto breve Maya precisamente calcolava il ciclo breve del sole, il conto lungo dei Maya mappava il ciclo lungo in cui il sole incrocia l'equatore galattico, ci siamo gia e il sole si eccita e stiamo passando da un toroide all'altro e avremo altra nuova attività e questa crea calore nel sistema solare, ma dato che abbiamo anche inquinato allora l'effetto combinato incrementa il riscaldamento, tutto questo è cruciale per la nostra evoluzione, tutto coordinato dal vacuum per l'evoluzione della coscienza, in modo che prendiamo un calcio nel sedere per diventare societa galattica, se non lo facciamo ora non lo faremo.