Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25429
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_04i.htm
L’ENERGIA STRUTTURANTE DELLE SPECIE VIVENTI È PROGRAMMATA DALLA LUCE

Intervista fatta al prof. V. Voeikov in merito ad una sua recente pubblicazione scientifica.

Riassumendo, l’Idrogeno primordiale presiede alla formazione degli elementi, poi abbiamo il fenomeno della luce creativa che fa evolvere la vita con la fotosintesi, quindi il fenomeno luminoso che influisce sugli elementi biologici come luce normale.

Nella luce normale c’è una parte molto importante: la Coerenza (un’onda è coerente quando il ritardo di fase per prodursi il fenomeno, è costante).
Nella luce del Sole c’è una piccola parte di luce organizzata. In genere si lascia da parte la luce non organizzata e si riprende solo la luce organizzata che sarà sufficiente per la vita degli organismi viventi, ma questi non hanno bisogno solo della energia organizzata. La interferenza, la risonanza, le onde elettromagnetiche e tutti i processi di oscillazione provocano una organizzazione spontanea. Questo può essere non solo per la luce visibile ma per qualsiasi altro processo di oscillazione.

Intendendo la luce come corpuscolo o come onda?

Da poco tempo la scienza fisica ha definito “Soliton” la luce come onda ecorpuscolo insieme. Anche nell’acqua. A differenza dell’onda normale il Soliton può mantenersi per lungo tempo senza perdere energia. È luce organizzata. Facciamo l’esempio dello Tsunami che passa per migliaia di Km senza esaurirsi: è un Soliton. Fa parte di un genere di fenomeni che scopriamo sempre di più.

Tutte queste forze che andiamo scoprendo, non possono fare parte di un programma invisibile, in una dimensione nella quale ancora non siamo entrati?

Certamente. Possiamo solo dire che il Mondo è strutturato in modo straordinariamente intelligente