Rispondi a: VELINE: Simbologia occulta 666

Home Forum MISTERI VELINE: Simbologia occulta 666 Rispondi a: VELINE: Simbologia occulta 666

AXE
Partecipante

non esageriamo, dai…a voler vedere il diavolo ovunque, ci sfugge il forcone che ci sale su per il…naso. Con i numeri e i riferimenti ai numeri si puo' giocare all'infinito. Il problema è proprio questo. Non metto in dubbio che ci siano nei media (tv, cinema, giornali, tutto..) dei messaggi occulti (ci sono prove di questo, inutile negarlo), ma dando la caccia ai numeri e ai simboli, se ne trovano a migliaia, ovunque. E' tutto fatto dai numeri.

Allora io, che recentemente ho fatto piastrellare il muro della cucina, mettendo 6 file di mattonelle? Sono un satanista? o volevo imprimere un messaggio subliminale nella mia cucina?
Come dite? è solo un 6? allora adesso metto un libro aperto sul tavolo, a pagina 6…così qualcuno entra, e vede il 6 della pagina…6 file di mattonelle nella cucina…poi mi metto io davanti alla porta e mimo il gesto del 6: ed ecco entrati nella casa di un satanista.

aprire gli occhi e la mente, ok…ma a furia di aprirli, non facciamoci cadere dentro di tutto.