Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25489
Richard
Richard
Amministratore del forum

il sistema terra, sole e sistema solare in generale e oltre, è in riorganizzazione, stiamo vedendo una cosa che non conosciamo ma che accade ciclicamente nei millenni, questo è il concetto..e dovremo rivedere profondamente le nostre attuali teorie.

il sole è ancora un grosso mistero in realtà, abbiamo dei modelli dall'atomo al sole all'universo, ma
dobbiamo ancora verificare molto con la diretta osservazione, che solo in tempi recenti possiamo fare nello spazio o nel micro.

le macchie solari sono legate al ciclo di attività solare, ma si è visto che anche con poche macchie solari possiamo avere emissioni coronali
noi osserviamo le cose all'esterno ma non conosciamo davvero l'interno, enorme problema, ora devono capire cosa avviene all'interno e manderanno un'altra sonda ancora
Il modello di Haramein è stato sottoposto all'attenzione della nasa, forse lo stanno prendendo davvero seriamente e immagino che avranno altre fonti sulla stessa pista forse..

si pensava ad un picco solare sempre crescente, poi ad un minimo solare e una piccola era glaciale, la realtà è che, da quanto sembra confermarsi, i nostri schemi di previsione servono sempre meno perchè non abbiamo davvero un buon modello, possiamo vedere e imparare, le ricerche di ricercatori indipendenti e ridicolizzati prima, ora ci sono utili per avere un quadro mentale della situazione.
Per l'IPCC , l'ente sul controllo del clima, anche l'accademia delle scienze Russa non sarebbe in grado di capire in quanto mancante di strumentazione, sarà ora di unire le menti e abbassare la cresta?

ecco un articolo sulla corrente
http://www.sqtradiometeo.it/images/La%20corrente%20del%20golfo/La%20corrente%20del%20golfo.htm