Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25561
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1285186594=Richard]
come dice Greer abbiamo già conoscenze e tecnologie ben più avanzate di quello che ci viene detto e si tratta di tirarle fuori e annullare la censura in atto da decenni, per applicare queste risorse a favore dello sviluppo e della vita.
[/quote1285186594]
… e se questo è vero, è già qualcosa … anche se francamente non sò proprio come si potrebbe annullare tale censura, e dubito che chi può decidere se ne servirebbe per scopi cosi altruistici ed umanitari … il mio ottimismo, stà nel pensare che eventi cosmici ci favoriranno, … in fondo ciò che sappiamo è ancora molto poco per escludere che qualche concomitanza possa rivelarsi benefica anzichè disastrosa … d'altra parte le teorie sui possibili accadimenti sono tante ed alcune contrapposte proprio su questo punto.
Non è una questione di speranza, ma più profondamente, di un sentore … anche se, lungi da me, la presunzione di una veggenza o di uno messaggio profetico.
Finchè i fatti non saranno una prova schiacciante del contrario, voglio mantenere un pensiero positivo sulle eventualità 🙂


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)