Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

CANERO
Partecipante

Correlazioni esistenti fra manifestazioni geologiche terrestri e dinamiche planetarie da Giugno ad Agosto 2010

A conclusione di questo trattato lasciatemi riportare questa breve, ma doverosa, riflessione di carattere personale! Da quel che ho potuto studiare e osservare giorno dopo giorno, di queste fenomenologie, posso sicuramente affermare, che la maggior parte degli eventi sismici terrestri, registrati con magnitudo M>6.0, presentano come evento “scatenate” delle dinamiche di natura “esterna” al pianeta terra. Mi domando però se arrivato a questo punto dei miei studi, citare termini come “scatenate” o “esterna” sia corretto o sbagliato. Il dubbio, nasce leggendo le grandi ricerche di personaggi di confine come Bendandi,Tesla o Ighina, opere nelle quali non si trovano mai termini di questo tipo! Che la loro visione di vedere il creato “Universale” e “Unito” in ogni sua manifestazione sia un pò troppo fantasiosa, poetica e intrinseca di sogni ed emozioni umane.Viceversa ritenete invece che la giusta strada da seguire sia quella proposta dalla scienza d’oggi ? Ricerca impostata nel “separare” ciò che è in Terra da quel che è in Cielo ..per egoismo personale..per interesse ….o per ragione scientifica ?

A voi la vostra “personale” ed “intima” risposta e/o riflessione !

E poi, prima di lasciarvi, mi raccomando non venite a domandarmi con quale entità e in quale area precisa si scatenerà il prossimo terremoto…perchè…io questo non lo so di certo !

P.S. Opsss…Ma che cosa sto dicendo ….anche in questo mio “lavoro grafico” è stato utilizzato il “separare”…..

http://daltonsminima.altervista.org/?p=11023