Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25565
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1286289241=Richard]
non ci sono prove o dati seri secondo la “scienza ufficiale” forse..ma non significa che non ci siano prove del legame tra attività solare e coscienza o dna
[/quote1286289241]
la cosa che mi ha intrigato di più è questa qui:

Forse Zbigniew Brzezinski è indirettamente testimoniare questa crescita della coscienza quando ha parlato in una riunione del CFR in Canada per il risveglio di massa che si verificano in tutto il mondo di oggi. Naturalmente, per Brzezinski come Bilderberg e del Nuovo Ordine Mondiale globalista, questo risveglio è una prospettiva spaventosa.

La crescita della coscienza si traduce in strutture nascoste governo ombra venuta alla luce.

principali media spagnoli e tedeschi Bild, Spiegel e il Times Gran Bretagna, Guardian e Independent hanno riportato per la prima volta sulla conferenza Bilderberg di quest'anno in Spagna.

Milioni di persone di più ora sentito parlare di questo gruppo segreto – e saranno iniziare a fare la ricerca.

Per la prima volta nella storia recente, gran numero di persone sarà in grado di capire come funziona questa rete nera per creare crisi finanziarie, false pandemie e guerre per il loro potere e il profitto.

Perché queste persone stanno cercando di aggrapparsi al loro potere e di trovare il modo per continuare a schiavizzare l'umanità, un periodo di conflitto e di sconvolgimento è inevitabile.

Può sembrare oggi difficile immagine che le strutture potenti del oligarchyy finanziarie, compagnie petrolifere e UE, ONU, FMI, potrebbero essere spazzati via improvvisamente e con l'aiuto di una ondata di nuova coscienza trainate dalla energia di fondo che è controllata dal sole – o l'intelligenza universale creativa dietro il sole.

Ma a quanto pare invincibile imperi come l'impero romano crollò rapidamente.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.