Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25778
Richard
Richard
Amministratore del forum

le “ondate” in relazione alla posizione dei corpi nel sistema solare sarebbero concettualizzabili cosi
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_06i.htm

L’ETERE COSMICO È VIVO
ED IN ESSO LA VELOCITÀ DELLA LUCE È INFINITA

Intervista al prof. V. Kaznaceef.
I campi eterici riempiono l’intero spazio cosmico ed il vuoto sarebbe composto da elementi eterei virtuali di cui il fondamentale si chiama Phyton. Secondo i nostri lavori ci sono seri dati sperimentali per cui lo spazio eterico è la base fondamentale per la vita del Cosmo. Da poco due professori fisico e matematico (Dimitriev e Djatel) hanno scritto su questo argomento una serie di conferme scientifiche.

Lei ha parlato dell’uomo eterico. Infinite vibrazioni ci colpiscono e noi abbiamo una relazione con loro. In base a questo concetto, cosa ne pensa delle pratiche di ingegneria genetica?

Noi operiamo diversamente. Con i nostri esperimenti dimostriamo la possibilità di regolare i genomi a causa dei flussi di torsione. Secondo i dati di Imprinting discussi, posso sostenere l’ipotesi che l’umanità e la biosfera si trovano continuamente in un processo di controllo dalla parte dello spazio cosmico. In funzione del comportamento dell’uomo..

Avete costruito strumenti in merito?

Si. Nel nostro laboratorio, secondo un mio progetto, sono stati creati dei generatori che possono sviluppare dei flussi eterogenei che possono essere destrorsi o sinistrorsi. Se noi, in una cultura di tessuto umano, immettiamo un flusso sinistrorso, vi osserviamo un forte aumento della moltiplicazione cellulare. Invece la sintesi dei processi energetici cellulari resta inalterata. Il generatore che produce il campo di torsione, utilizza una energia debolissima data da una comunissima pila. Non possiamo dunque parlare di un’influenza energetica potente, ma semplicemente di un campo informativo. Noi crediamo che la causa di questa influenza informativa sia dovuta a flussi eterogenei. Se io metto le stesse cellule nel campo destrorso, smettono di moltiplicarsi ma aumenta la sintesi dell’albumina e dei polisaccaridi.

Abbiamo anche dimostrato che se sottoponiamo il cervello umano al campo di torsione, dopo una breve applicazione, cambia l’encefalogramma.

..

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_01.htm
1.5 – FISICA TORSIONALE

Nel 1913, il fisico Eli Cartan dimostrò per primo che la “fabbrica” (flusso) di spazio e tempo nella teoria della relatività generale di Einstein non solo “curvava”, ma possedeva in sé stessa anche un movimento di rotazione o spiraliforme conosciuto come “torsione”. Questa parte della fisica viene collegata esplicitamente alla Teoria Einstein-Cartan, o ECT.

…Perciò, se si ha una qualsiasi fonte ruotante in grado di rilasciare energia sotto qualunque forma, come il Sole o il centro della Galassia, e/o una fonte ruotante che possiede più forme di movimento che agiscono contemporaneamente, come un pianeta che sta ruotando intorno al proprio asse e nello stesso tempo intorno al Sole, allora viene prodotta una torsione dinamica.