Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1320201668=Richard]
Di sicuro, il comportamento del nostro astro, risulta essere decisamente diverso da quello degli ultimi cicli: questa anomalia mi ha fatto tornare in mente quanto scriveva ALE in tempi non sospetti riguardo alla possibilità che questo ciclo 24 fosse talmente anomalo e debole al punto di non essere in grado, durante la sua fase di massimo, di giungere all’inversione dei poli magnetici.

Alla fine credo, e questa è solo la mia personale opinione, che ci sia ancora una seria possibilità che questo ciclo 24 possa riservarci la “sorpresa” di una mancata/parziale inversione: non ci resta che osservare lo spettacolo che il Sole ci regala e attendere…. I prossimi 3, 4 mesi saranno mesi effettivamente decisivi.

http://daltonsminima.altervista.org/?p=16334

[/quote1320201668]

Non pensavo che all'attività del sole e il suo massimo, potesse essere legata l'inversione dei poli magnetici…!

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato