Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1331369669=prixi]
[quote1331326073=Richard]
nel primo post di Pas di questa discussione
ho aggiunto sotto le immagini del sole, anche il grafico dell'attività del campo magnetico della Terra
sopra il livello 5 è attività da tempesta magnetica
oggi è arrivato a 7
http://www.swpc.noaa.gov/rt_plots/Kp.gif
[/quote1331326073]
Grande Richard ! :ok!:
… siamo molto fortunati ad averti “incontrato” :si:
ci pensavo proprio ieri sera, dopo aver letto i tuoi post … ci tieni costantemente aggiornati, sappiamo che stà succedendo in tempo reale … insomma
GRAZIE ! !heart

… e a proposito della tua risposta riguardo “la produzione di melatonina” … credo che possa essere una spiegazione molto plausibile … :zzz: … voglio provare a tener nota di questi momenti di forte necessità di dormire e poi confrontarli con l'attività del sole 😉
[/quote1331369669]
grazie a voi!
..e ad Haramein che segnala sempre questo indice, così l'ho segnalato a tutti, bella idea quella di confrontarlo con la necessità di dormire 😉

” suggerisco che con la vostra coscienza e il sole è non prendetela in modo personale, quando il sole impazzisce cosi c'è tanta energia che influisce sulla coscienza umana e non ci sono dubbi, guardando i dati Bill, un ingegnere che ha registrato l'attivita del sole per 30 anni il suo lavoro lo guardavo e mi faceva impazzire,influisce sulla coscienza umana! Lasciate andare, e non preoccupatevi se cio che dite è mal interpretato”