Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25902
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1331548082=maraxma]
Sicuramente le brutte notizie sono messe in risalto dai media ; l'hanno sempre fatto e lo stanno ulteriormente amplificando. E perchè stanno esasperando la situazione proprio in questo momento storico? E se fosse poi vero che con la paura cerchino di sottomettere ulteriormente il popolino che, anche inconsapevolmente, si potrebbe risvegliare proprio a causa di cause esterne (tempeste solari…), e si renderebbe conto di essere sempre stato schiavo del sistema? Si spiegherebbero le scie chimiche, tutte le storie sulla “fine del mondo”, e tante altre pratiche alle quali siamo sottoposti quotidianamente….
[/quote1331548082]
più che altro direi che potrebbero uscire dal sonno, dalla rassegnazione, dalla incapacità di vedere la possibilità di migliorare la situazione, potrebbero cercare davvero di conoscere e capire le soluzioni esistenti e soppresse, di accettare e riconoscere il livello di degrado del sistema al quale ci si affida come certamente degno di tale fiducia (perchè c'è chi continua a non voler riconoscere il livello di corruzione delle più “fondamentali” istituzioni..)

http://www.libreriauniversitaria.it/spudorati-grande-beffa-costi-politica/libro/9788804620815
sono due i grandi nemici che oggi dobbiamo combattere: da una parte c'è la montagna di privilegi che ci sta soffocando, dall'altra c'è la rassegnazione. E la rassegnazione è un lusso che non ci possiamo permettere.”