Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1331909253=El Mojo]
[quote1331908404=FREESPIRIT]
[quote1331900135=El Mojo]
Contrariamente a quanto pensa il madonnaro Bongiovanni, credo si tratti di fenomeno assolutamente naturale dovuto alle complesse reazioni nucleari che avvengono nel sole e che determinano anche degli scambi verso l'esterno di enormi masse di plasma e/o materiali vari, per dirla in parole povere. E senza scomodare “angeli di luce”.
Ajò ragazzi, ajò…
[/quote1331900135]
Scusate la mia ignoranza ma i madonnari non sono quelli che disegnano le immagini della Madonna sui marciapiedi??? ~grrr
non mi risulta che Giorgio Bongiovanni faccia quel tipo di lavoro.Lui è direttore di Antimafia2000 e vive una esperienza mistica , che non tutti possono fare.Non mi risulta che disegni sui marciapiedi!!!! hahaha poi ognuno è libero di pensare e/o credere a quello che più gli fà comodo
[/quote1331908404]
Anzitutto, come avrai perfettamente capito (almeno spero..) madonnaro era un riferimento ironico. Ahahahah.
Che poi ognuno sia libero di pensare o credere ciò che vuole, è un luogo comune relativo, infatti se sopra il tuo appartamento qualcuno si sentisse libero di credere che camminare con gli zoccoli di ferro sia giusto, probabilmente non avresti idee così libertarie. Per quanto riguarda le visioni privilegiate del tuo assistito, basta conoscere un minimo di storia e religione biblica per capire che i culti delle varie madonne e delle “visioni”sono solo sintomi della già citata Sindrome di Gerusalemme oltrechè della schizofrenia.
Tenersi informati è utile per fuggire a certi condizionamenti: http://camcris.altervista.org/madonna.html
Ciao buone madonnate.
[/quote1331909253]
Ma come hai fatto a sapere che la mia vicina, non di sopra ma disotto,cammina quando è in casa con le scarpe con itacchi, anche fino a notte alta???? io non vado giu a dirle niente, ci sono altre possibilità, esempio, mettersi itappi nelle orecchie se ti disturba il picchiettare delle zoccole o dei tacchi!!! :hehe: e grazie per l'augurio!! quello di essere chiamata condizionata dalla Madre Celeste , per conto mio è il più grande complimento che io potessi ricevere!!! :dance: