Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1332259347=deg]
Ho svariati impegni in rete ma riesco a seguirvi!
Vi leggo spesso e mi ricordavo della teoria di Haramein (della quale si parla anche nel link che ho postato), ma per scrivere avevo anche dimenticato la password! 😉

[/quote1332259347]
Grande Deg bella segnalazione!
Avevo visto i video di Klaus e Haramein sui manufatti, ma non ricordavo il particolare del triangolo e non l'ho ricordato quando ho visto le immagini del sole col “buco coronale” triangolare..

Se ci pensiamo il concetto per cui tutto sarebbe interconnesso tramite “canali iperpsaziali/wormholes”
è paragonabile a come nel nostro organismo tutto è interconnesso ad esempio dal sistema venoso
Quindi il nostro sistema solare inteso come Cellula è interconnesso alle altre cellule e cosi un universo all'altro, tramite un cordone principale che unisce i soli al centro dei sistemi solari e degli universi ecc..
Come fosse un sistema venoso che porta la linfa/sangue vitale, il sole è un portale, una apertura che ci porta la sua luce nella cellula sistema solare, luce che scorre nell'organismo per noi solo parzialmente visibile e identificabile che è il Multiverso.
Le varie stelle, come spiega anche Haramein, a loro volta avrebbero in comune la “stazione o cuore centrale” che è il nucleo della galassia.

Ighina diceva:

Parlando del Sole, lui affermava che era un foro, un buco nella cupola superiore che separava il regno di Dio dall’universo creato, attraverso il quale si manifestava il grande fuoco o Grande Spirito sconosciuto, come Luce del nostro universo, inteso come un’immensa duplice cupola entro la quale riflettendosi, essa poteva dare origine a quel Ritmo Creativo che avrebbe determinato la formazione del nostro Sistema Solare.
Non era facile capire Gigi.
http://www.edicolaweb.net/libro50b.htm