Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#25954
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1334996885=Richard]
penso che sia vero ed è giusto ragionarci collettivamente e pubblicamente, quindi prepararsi anche a questa eventualità.
Penso che però c'è chi guadagna dai disastri o preferisce i disastri piuttosto che supportare nuovi sistemi di vita, perchè va contro lo status-quo, il potere e il denaro che nasce dalla condizione del momento
Chiaramente anche questa può essere una informazione strumentalizzata, facendo leva sui timori e l'ignoranza

Penso che abbiamo da tempo la possibilità di renderci meno vulnerabili a questo pericolo, sostituendo il modo in cui produciamo,usiamo e trasportiamo l'energia (che poi arriva ad una minoranza della popolazione)

[/quote1334996885]
Di solito gli studi si basano sugli eventi storici e statistiche, io questa volta ho pensato che può essere non esatto questo pensiero. Ho visualizzato il moto degli eventi sempre in avanti a spirale e per me non è possibile che si possa ripetere lo stesso fenomeno di prima. Però può anche accadere di peggio…..speriamo di no. :ave:


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.