Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#26044
Richard
Richard
Amministratore del forum

A 5:25 devi correggere risucchiando

Poi leggi qui
7.4 – IL SOLE

Il nostro Sole possiede un campo magnetico conosciuto come l’eliosfera, che è anch’esso in forma di toroide sferico. I pianeti orbitano tutti all’interno del piano dell’equatore solare, o eclittica. Si è scoperto che la superficie del Sole pulsa effettivamente dentro e fuori, come diremo in dettaglio più avanti in questo capitolo [Si sa che anche la stella Alpha Centauri A pulsa]. Il nostro Sole possiede anche un campo magnetico meno conosciuto che viaggia lungo il piano dell’eclittica chiamato la Spirale di Parker, che ha una struttura tridimensionale che è esattamente uguale ai bracci spiraliformi di una galassia:
Questo suggerisce che un più grande mistero si nasconde sotto la struttura del Sistema Solare che la scienza non ha ancora compreso: se in qualche modo avviene una creazione continua, allora forse un sistema solare può eventualmente svilupparsi in una intera galassia, e il campo della Spirale di Parker si riempirà di stelle, creando così i bracci galattici. Proseguendo il discorso, una tale nozione sembrerà sempre meno assurda.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_07.htm

PROVA EVIDENTE DEL SISTEMA AD SCILLATORE CENTRALE

La prossima domanda, ovviamente, è se queste nozioni di base siano dimostrabili o meno. E’ possibile osservare un esempio realmente completo e unificato dell’intero complesso di concetti dell’”Oscillatore Centrale” che abbiamo proposto nel capitolo precedente?
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_07.htm

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.966