Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#26127
Richard
Richard
Amministratore del forum

C’è una influenza planetaria sull’attività solare ?

http://daltonsminima.altervista.org/?p=23565

Conclusioni
Sulla base di queste osservazioni abbiamo avanzato l’idea che nel lungo termine l’attività solare magnetica è modulata dalle dinamiche planetarie.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3518.10
“Ma Wilson è cauto”.
“Una cosa è mostrare l'associazione e un'altra è mostrare causa ed effetto. Dobbiamo essere cauti, ma lo sapremo in pochi anni.”
Chiaramente la realtà è che finchè gli astronomi continuano a cercare un effetto “gravitazionale” convenzionale per questa sincronizzazione di risonanza, non capiranno mai pienamente cosa causa la rotazione differenziale e il conseguente eccesso di energia dal sole. Nella visione convenzionale, è la massa, quindi la “gravità”, l'unica possibile influenza sulla produzione energetica solare e sul movimento del sole.

Nel Modello Fisico Iperdimensionale invece, “la coda agita il cane”, in forma di momento angolare.
E' fatto innegabile che Giove e Saturno, che possiedono solo una piccola frazione della massa totale del sistema solare rispetto al sole, abbiano in effetti una enorme influenza sul sole stesso (di conseguenza su tutti i pianeti). Questo perchè possiedono quasi tutto il momento angolare (circa il 99%) del sistema solare.
Nel Modello Iperdimensionale, è questo momento angolare, principalmente da questi due grossi pianeti, trasmesso attraverso l'”etere Iperdimensionale”, che infine causa la rotazione differenziale del sole.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6742

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.8127