Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#26133
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1362780179=Solone]
…E' così freddo che l'aviazione mondiale è sempre più impegnata a coprire il cielo di nuvole artificiali, perchè se da quarant'anni non lo facesse il dio Athon avrebbe già reso questo piccolo pianeta inabitabile, ciò mentre l'umanità crede di volare verso un futuro meraviglioso. Davvero un bel guaio.
[/quote1362780179]
http://alternativescience.wordpress.com/
http://alternativescience.wordpress.com/2008/01/30/ranque/

Ricordo che l’89, era il periodo in cui, nella comunità scientifica, si iniziò a parlare di “fusione fredda”. L’argomento balzò all’attenzione della cronaca in seguito alla notizia secondo la quale Fleishmann e Pons avevano realizzato un esperimento di fusione dei nuclei di idrogeno per via elettrochimica, utilizzando un apparato sperimentale relativamente semplice e poco costoso. La scienza ufficiale dichiarò che si trattava di un falso e/o di un errore sperimentale e la questione fu liquidata in breve tempo.

Se non che, alcune persone, fra cui evidentemente anche Renzo Boscoli, restarono convinte che la scienza ufficiale stesse prendendo un abbaglio e che i processi di fusione nucleare potevano essere ottenuti anche per altre vie, convinzione che lo porta a dichiarare: ”Solo il freddo e le radiazioni possono innescare una reazione di fusione fra nuclei di idrogeno per formare elio”

He adds, 'Due to a constant Ranque effect I see no reason why the centre would not continue to cool towards absolute zero.' Boscoli goes onto add that nuclear reactions such as that of the H bomb are impossible at absolute zero. But he believes that [color=#ff0000]'cold' nuclear fusion[/color] reactions may be possible due to the immense gravitational pressures. The reaction he envisages is that of the gravitational collapse of a proton and electron, producing a neutron.
http://www.freerepublic.com/focus/f-news/1236867/posts