Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#26153
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

[quote1370291042=farfalla5]
Insomma in questo momento viviamo un minimo. Ho visto il video del Eric Dollard, e certo che è difficile pensare che il Sole non è una massa, non è un pianeta, insomma che addirittura fuori nello spazio non lo si vede affatto. Mi piacerebbe capire di più anche se capisco pochissimo.
[/quote1370291042]
Cara farfy siamo nel massimo del ciclo 24 non nel minimo e non si spiega come faccia freddo visto siamo massimo ciclo solare.Il sole dovrebbe scaldare di +.
Se ne vuoi sapere di più sul sole ti consiglio New Ice Age NIA http://daltonsminima.altervista.org/ sito italiano molto seguito anche da stranieri davvero serio e aperto alle teorie più strane sul sole ne sanno più della NASA molto tecnico cmq aperto a tutti anche nei commenti senza registrarsi un sito davvero da non perdere.
Se poi il SOLE non è quello che sembra Ighina diceva che è un buco le stelle sono solo fori in uno schermo e Giuliana Conforto dice cose simili che è tutta un'illusione una grande TV poi oggi la nasa dice..
La Nasa spegne le speranze di una eventuale spedizione umana sul pianeta rosso, in quanto gli astronauti assorbirebbero durante il viaggio la dose massima possibile di radiazioni cosmiche.
http://www.centrometeoitaliano.it/spazio-impossibile-mandare-astronauti-su-marte-in-quanto-assorbirebbero-radiazioni-letali-2-giugno-2013/

Fa venire il dubbio siano mai andati anche sulla Luna e forse ha ragione Giuliana Conforto tutto lo spazio è illusione non esiste nulla la fuori è solo Luce che crea materia qui. La luce del sole incontra la magnetosfera e crea la materia ma attenzione la luce del sole non è come noi conosciamo la luce è una luce prodotta da un'altra dimensione come dice Eric Dollard il sole non brucia nulla ed è vuoto e fuori dal campo magnetico terrestre non esiste nulla.La bibbia annuncia la creazione attraverso la luce che ha 2 pecurialità la luce è vedere (crea materia) e diventa materia ed è coscienza e diventa conoscenza (capire) e questo si sviluppa nel corpo umano per come è fatto ..a sua immagine. Quindi la luce incontra il corpo umano e crea coscienza negli animali non succede per via della forma che è a stella o croce come volete vederla. Lo spirito che proviene da altre dimensioni attraverso il sole irradia la terra incontra la forma e crea la coscienza. Bisogna che il figlio dell'uomo sia innalzato gesù disse.
Perchè tante nazioni usano la stella come simbolo ?Perchè è il simbolo dell'immaggine dell'uomo come lo è il numero 5 siamo un frattale del 5 abbiamo 5 estremità 5 dita 5 sensi siamo una stella a 5 punte e anche il movimento 5 stelle si basa su questa struttura e non può fallire se il sole tornerà a splendere e non bloccheranno la luce cosa che stanno facendo ecco a cosa servono le scie chimiche a bloccare le coscienze ma il sole è molto più forte prendono solo tempo anzi lo rubano.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard