Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#26161
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

nessuno ci capisce io in primo però è bello cercare di uscire dagli schemi normali e non fermarsi a quello che ti dicono una volta la terra era piatta.. e per alcuni era impossibile fosse tonda saresti caduto se eri di sotto.

Vado OT un mio amico ha incontrato per caso un pilota di aerei e gli ha chiesto delle scie chimiche questo pilota ha ammesso che le fanno e che spargono acqua per raffreddare gli strati dell'atmosfera dicendo che siamo come in una pentola a pressione dove il cielo è il coperchio e siccome la terra è troppo calda per raffreddarla usano questo sistema cmq sia ha ammeso che lo fanno .. chissà quanto ci costa anche questa cosa.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard