Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Grazie Rich bel pdf manca la famosa frase di Gustavo Rol che diceva:”Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la V musicale ed il calore.
La parola verde è formata da 5 lettere, la 5 musicale è il Sol ( il sole ?) il calore è legato al sole.
Per fare l'uomo stella basta mettersi nel letto e unire i piedi formando così 2 punte ( i ginocchi ) e unire le mani ai fianchi formando con i gomiti altre 2 punte la testa è la quinta punta il punto centrale è il sesso ( l'organo genitale).Il giorno dopo che ho fatto questa cosa ho perso 10 euro al mattino, erano in tasca e sono sparite e alla sera ho perso la busta di tabacco…Perdere 2 cose nello stesso giorno .. vabbè tanto erano cose che facevano male. Per fare la stella umana si può anche tenere i piedi uniti e mettere le mani a chiudere le orecchie e si sente il cuore e le cose interne del corpo.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard