Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#26177
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.giulianaconforto.it/?p=2219
Qualcosa di imprevisto sta succedendo sul sole.

Il 2013 doveva essere l’anno della sua massima attività, secondo le previsioni, doveva raggiungere il picco del suo ciclo di 11 anni. Tuttavia il 2013 è arrivato e l’attività solare è relativamente bassa. Le folate di vento solare dirette verso la Terra ci sono, ma con intensità e frequenza minori di quelle previste. Ora gli scienziati NASA sospettano che succeda ciò è già successo tra il 1989 e il 1991 e cioè che ci saranno due picchi. Al ciclo di 11 anni sembra, infatti, interporsi un mini ciclo di due anni. Ora siamo al massimo, ma potrebbe esserci un altro massimo entro il 2014.

Il fatto certo è che il sole in cielo sta cambiando in modo imprevisto.

Le emissioni coronali dal sole comunque si susseguono. Il loro impatto sulla ionosfera terrestre può avere effetti sulle comunicazioni radio causando dei blackout e disturbi sulle onde corte, molto usate in campo militare e nella navigazione marittima.

Il sole sta promuovendo il disarmo? Sarebbe la soluzione di tutti i problemi umani, la fine dei conflitti armati e l’inizio di un’era di amicizia e di collaborazione tra i popoli, l’evidenza che la ricchezza proviene dalla creatività e dall’innovazione, da un lavoro svolto con amore e interesse e non come un triste tributo alle banche.