Rispondi a: Il Dio Sole oggi

Home Forum EXTRA TERRA Il Dio Sole oggi Rispondi a: Il Dio Sole oggi

#26204
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.7360.9
Se l'effetto può produrre un tale freddo estremo, allora questo va a forte supporto di una coscienza solare/stellare. Come il processo di Hawking, il processo di riduzione oggettiva Penrose-Hameroff descrive una interazione tra la meccanica quantistica e la gravità. La nostra ipotesi di larva stellare usa il modello Penrose-Hameroff, non solo per suggerire che le stelle sono conscie, ma anche per creare una base teorica per una industria di produzione protonica. La riduzione oggettiva ha il potenziale di usare il processo di Hawking per produrre protoni sfruttando la peculiarità quantica a volte detta effetto osservatore. L'effetto riguarda l'abilità degli osservatori umani di influenzare il risultato di una riduzione quantistica.

“Gli atomi sono strani, si comportano come agenti attivi piuttosto che come sostanze inerti. Fanno scelte imprevedibili tra possibilità alternative secondo le leggi della meccanica quantistica. Sembra che la mente, manifestata come capacità di fare scelte, sia ad un certo livello inerente in ogni atomo” -Freeman Dyson (Templeton Prize, 2001)

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.centauri-dreams.org%2F%3Fp%3D23203
Una spiegazione fisicamente possibile per il movimento stellare anomala è psicocinesi. L'ipotesi è qui presentato che la “mente” di una stella cosciente o senziente in grado di agire direttamente sulle proprietà fisiche (in questo caso la velocità galattico) di quella stella.

Anche se non viene fatto alcun che psicocinesi (PK) è parte della fisica tradizionale o psicologia, almeno uno serio studio teorico indica che è possibile nel quadro attualmente accettata della meccanica quantistica [7].