Rispondi a: ET vagabondo….

Home Forum EXTRA TERRA ET vagabondo…. Rispondi a: ET vagabondo….

Omega
Partecipante

Alcune domande sono ambigue nel senso che dovrei rispondere “a livelli” e “condizioni”, un SI o un NO sarebbero insufficenti.

1. SI e NO. Esempio: fino ad ora non ho mai letto nessun romanzo (e visto pochissimi film, solo casualmente) di fantascienza proprio perché quello che cercavo da sempre erano i studi scientifici sulla realtà extraterrestre, non semplicemente immaginazione sulla realtà extraterrestre. L'argomento mi ha ineressato fin dall'inizio ma non ho “perso tempo” a fantasticare su ciò che già sapevo che esisteva. Attendevo il momento di un ulteriore approfondimento sulla base di esperienze e testi di un certo valore e qualità. E' evidente che tutti mi considerano “strano”, ma io non ne vedo il motivo di esserlo.
Saranno strani loro, piuttosto ? :uuu:

2. SI e NO. Io considero la mia Patria l'Infinito, però non l'ho mai pensato a livello “fisico” ma soltanto come Sorgente Spirituale. Per me il Sistema di vita sulla Terra è una assurdità indescrivibile, non mi riferisco alla gente ma alla struttura politica e sociale del luogo. Penso che tutti hanno memorie diverse “non terrestri” (perché la nostra origine non è terrestre), ma questi dati non servono agli umani ordinari, per questo non li utilizzano mai.

3. SI e NO. Nessuno esperienza Ufologica (diretta), quelle di Coscienza sì molte…

[color=#0099ff]4. SI.[/color]

5. SI e NO. Le truffe ? Sono dappertutto intorno a noi… ad ogni passo dell'Avventura terrena, le vedo molto bene solo che faccio finta che queste non esistono affatto per il quieto vivere tra gli Umani. Non ho frequentato altri posti ma ho certezza che questi esistono, saranno una infinità.

[color=#0099ff]6. SI.[/color] Quando non si realizzano attendo pacificamente e umilmente la loro realizzazione, non mi arrabbio per la stoltezza dei perduti volontari né mi preoccupo delle scelte del Prossimo essendo liberi.

7. SI e NO. Scientifico, si; scientista, no. Per me la Scienza è Arte e l'Arte è Scienza, per cui la domanda non è formulata bene. :hehe:

Noi non siamo fatti per analizzare il mondo – ma per Amare il mondo senza per questo ignorare la sua Razionale Conoscenza.

8. SI e NO. “Si” perché noi creiamo la nostra realtà… e conoscendo quella vera c'è un evidente divario; “No” perché non mi soffermo sul non reale, essendo far ciò negli ultimi tempi pericoloso.

9. SI e NO. Io esisto soltanto nel presente e nel presente sono sulla Terra, ma ho anche il piacere di tornare a Casa quando sarà il momento (per il viaggio).

10. SI e NO. Se con spiritualità mistica si intende approfondire, cercare e scoprire “la Verità”, Si; ma se con spiritualità mistica si intende il soprannaturale, No. Si, l'uomo già conosce tutto, i poteri non servono ma serve l'Equilibrio, poiché è l'Equilibrio (giustizia) ad essere il potere di per se.

[color=#cc0000]11. NO.[/color] Canale? Non credo proprio. Chi avrebbe utilizzato Me come canale ? Dovrebbe essere uno incosciente. hahaha

[color=#cc0000]12. NO.[/color] No, perché alienati sono coloro che odiano, non coloro che Amano. Non cerco di essere normale (Bush cerca continuamente di essere normale, ed abbiamo visto il risultato), non bisogna essere normali, che noia (e che barba) essere tutti normali (e uguali). La normalità non funziona, poiché è la normalità stessa ad essere l'unica cosa anormale in questo Mondo. Io il posto l'ho trovato. Io Sono.

[color=#0066ff]Ora, quale tipo di calcolatore ci vuole per sommare le mie risposte ambigue e farne un bilancio sensato ?[/color]