Rispondi a: ET vagabondo….

Home Forum EXTRA TERRA ET vagabondo…. Rispondi a: ET vagabondo….

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1225267611=ezechiele]
ma bisogna rispondere per davvero? … mmmhhh.h… tipo “mettiamoci la faccia” ….

vabbe, dai provo, in fondo ogi e' un ottimo giorno!

si solo al fatto che gli altri mi vedessero strano, io mi sentivo normalissimo e non ho ricordo di alieni (anche se ero sonnambulo)

fuori posto direi che e' la metafora che rende meglio, se un mare di cacca vuol dire fuori posto allora mi trovo fuorissimo!

no, quando ero piccolo però davo quasi per scontato (12 anni) la versione del “micromondo” e del “macromondo” (noi saremmo solo il “globulo bianco” di un organismo piu grande, un globulo impazzito in questo caso, canceroso)

sono gentile ma non innocuo. aborro la violenza in qualsiasi forma, patisco di piu le ingiustizie nei confronti dei deboli, se si scannano fra pescicani prendo il popcorn

quando ero piu giovane sono stato anche parecchio ingenuo, diciamo che quando sono in buona fede posso credere all'impossibile, ricordo un posto senza questa disarmonia ma credo sia dovuto solo al fatto che ho avuto la fortuna di vivere in una comunità rurale per un breve periodo della mia vita

si

purtroppo quanto di piu lontano, combatto con le mie passioni ogni giorno

vero

eerrrmm…. =_=

…. familiarità, come l'esame di economia a scuola

decisamente no, a meno che non ne sia incoscente…..

trovo il mio posto perche mi piace recitare, in fondo questo palcoscenico non e' male… sul senso di alienazione … beh, diciamo a tratti…
[/quote1225267611]

Che autodescrizione fantastica che hai fatto….hai risparmiato quelche 100 di euro…anzi che darli ad un psicoanalista…
Sherzi a parte siete meravigliosi :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.