Rispondi a: ET vagabondo….

Home Forum EXTRA TERRA ET vagabondo…. Rispondi a: ET vagabondo….

#26247

ezechiele
Partecipante

ma bisogna rispondere per davvero? … mmmhhh.h… tipo “mettiamoci la faccia” ….

mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vabbe, dai provo, in fondo ogi e' un ottimo giorno!

Queste sono le 12 domande:

1. Spesso ti perdevi in sogni di giorno su ET, UFO, altri mondi, viaggi spaziali e società utopistiche quando eri bambino ? La tua famiglia ti pensava come un po' “strano” senza sapere perchè ?

si solo al fatto che gli altri mi vedessero strano, io mi sentivo normalissimo e non ho ricordo di alieni (anche se ero sonnambulo)

2. Senti a volte che i tuoi genitori non sono i tuoi veri genitori, che la tua famiglia è molto lontana e nascosta ? Forse pensi che le cose intorno a te non sono come dovrebbero essere o hai una specie di memoria di altro stile di vita da qualche parte lontano ?
Queste idee ti hanno causato molto sconforto. Ti senti fuori posto.

fuori posto direi che e' la metafora che rende meglio, se un mare di cacca vuol dire fuori posto allora mi trovo fuorissimo!

3. Hai avuto una o piu' vivide esperienze in merito agli UFO, nei sogni o da sveglio, che hanno cambiato drammaticamente la tua vita ? Ti hanno aiutato a risolvere dubbi, dato speranza o una grande motivazione. Puoi aver sentito un sottile spostamento di coscienza, un aumento di presenza spirituale, o aver cambiato fondamentalmente stile di vita, il tutto a causa di queste esperienze. Hanno cambiato la tua vita completamente, sei una persona diversa.

no, quando ero piccolo però davo quasi per scontato (12 anni) la versione del “micromondo” e del “macromondo” (noi saremmo solo il “globulo bianco” di un organismo piu grande, un globulo impazzito in questo caso, canceroso)

4. Sei un tipo genuino, gentile, innocuo, pacifico e non aggressivo ( non intendo sempre ma il piu' delle volte )? Hai un grande senso del sacrificio. Atti di umana crudeltà, ditruzione pazzesca e guerra ti sembrano totalmente assurdi. Uccidere fratelli e sorelle, distruggere l' ambiente, tutta questa rabbia, odio e violenza non hanno senso.

sono gentile ma non innocuo. aborro la violenza in qualsiasi forma, patisco di piu le ingiustizie nei confronti dei deboli, se si scannano fra pescicani prendo il popcorn

5. Fai fatica a riconoscere cattiverie e truffe ? Ti definiscono ingenuo ? Quando percepisci cattiveria genuina, senti orrore e ti senti shokkato nel vedere persone che fanno cose del genere. Ti senti confuso, senti che la vita non dovrebbe essere cosi' e ti sembra di aver conosciuto un posto libero da questa disarmonia.

quando ero piu giovane sono stato anche parecchio ingenuo, diciamo che quando sono in buona fede posso credere all'impossibile, ricordo un posto senza questa disarmonia ma credo sia dovuto solo al fatto che ho avuto la fortuna di vivere in una comunità rurale per un breve periodo della mia vita

6. L' essenza della tua vita e' aiutare gli altri, essere la loro famiglia, collega o cliente ? Hai grandi ideali, che possono essere definiti innocenti e da ingenuo in termini del mondo, ma tu sinceramente speri profondamente di poter migliorare il mondo. Hai probabilmente sentito molto disappunto e frustrazione quando queste speranze e sogni non si realizzano.

si

7. Puoi essere descritto come persona dal temperamente scientifico, con paziente, ragionevole e misurato approccio alla vita ? Le passioni umane e i desideri estremi ti sembrano strani; quando incontri queste caratteristiche negli altri, ti senti perplesso.
L' amore romantico e l' intero mondo di sensazioni sono rimossi dal tuo modo logico e analitico. Forse le persone dicono che sei sempre sulle tue e probabilmente è vero ! ( NB. Gli Erranti di questo tipo non sono comuni e la maggioranza di loro non vorrebbero leggere questo libro! Sono spesso sciettici sugli UFO e forse duri debunkers come il Dr.Carl Sagan; possono essere grandi scienziati, strani elementi, inventori brillanti, entusiasi delle Nuove Scienze ed eccentrici.).

purtroppo quanto di piu lontano, combatto con le mie passioni ogni giorno

8. Senti che puoi perderti facilmente nella fiction scientifica, nelle storie fantastiche come il lavoro di Tolkein e l' arte visionaria ? I tuoi sogni del passato o futuro ti sembrano piu' reali della tua vita presente e a volte consideri la vita sulla Terra noiosa e vuota e desideri una vita avventurosa ed eccitante. Questi desideri struggenti sono stati con te per molti anni.

vero

9. Hai un interesse insaziabile sugli UFO, la vita in altri mondi o le precedenti civilizzazioni sulla Terra come Atlantide e Lemuria ?
A volte ti senti come se fossi stato li' e che ci tornerai un giorno. Forse hai ammassato una grande libreria in casa o oggetti inerenti. I Erranti hanno questi interessi perchè hanno lasciato di recente queste situazioni

eerrrmm…. =_=

10. Hai un interesse forte nella spiritualità mistica, sia in teoria che pratica, come se vorresti riavere grandi poteri ? Quando hai iniziato a rimanere coinvolto in queste pratiche puoi aver sentito che non fosse necessario imparare, perchè senti di aver gia' conosciuto certe cose.

…. familiarità, come l'esame di economia a scuola

11. Sei divenuto un canale cosciente per gli ET o per qualcosa di non terrestre di saggezza antica e sai chiaramente che il proposito della tua vita è di aiutare gli altri a crescere ed evolvere ? Sei ha risposto SI, probabilmente non stai dormendo piu'! Errante!

decisamente no, a meno che non ne sia incoscente…..

12. Senti e forse da tutta la vita, un tremendo senso di alienazione ? Speri di essere come gli altri, cerchi al meglio di essere normale o cerchi di convincerti di esserlo, ma non funziona. Semplicemente ti senti diverso e ovunque. Hai molta paura di non trovare mai il tuo posto nel mondo. [questo è un tratto classico degli Erranti]

trovo il mio posto perche mi piace recitare, in fondo questo palcoscenico non e' male… sul senso di alienazione … beh, diciamo a tratti…