Rispondi a: ET vagabondo….

Home Forum EXTRA TERRA ET vagabondo…. Rispondi a: ET vagabondo….

#26252
Richard
Richard
Amministratore del forum

Vi sottolineo questa frase di Wilcock

La maggioranza di guerre interne che abbiamo avuto sono dovute al fatto che i popoli si vedono diversi. Questo è il risultato del suddetto sbilanciamento e delle guerre che abbiamo creato in nome di Dio ( qualunque popolo vede Dio come una creatura ), che queste creature 25000 anni fa hanno volontariamente, come collettivo, iniziato a prendere incarnazione umana. Vorrebbero dimenticare chi erano, da dove venivano e divenire antropologi alieni, paracadutandosi nella giungla per giocare a “Gorilla nella foschia”.

Molti dei tuoi ascoltatori sono queste persone.

M: Capito. Stai dicendo che siamo alla fine del terzo ciclo dei 25000 anni sulla Terra ?

D: La fine è il 2012. In accordo con la filosofia della Legge dell' Uno e molte altre tradizioni, siamo alla fine di tutto il gioco. Questo significa che tutti siamo qua per cercare di unirci e le decisioni che prendi in questa vita riverberà per tutte le tue altre incarnazioni.

Questo è un periodo davvero importante per essere qui. Di nuovo, voglio insistere sul fatto che la maggioranza dei tuoi ascoltatori sarà in questa categoria, cio' che chiamiamo ET Errante. Loro non sono cresciuti sentendosi isolati e ostracizzati come risultato. Non capiscono la negatività, sono molto ingenui, le persone genuinamente negative possono essere manipolate contro sè stessi e non lo vogliono capire.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.334