Rispondi a: Il nostro Universo e l'altro Universo

Home Forum EXTRA TERRA Il nostro Universo e l'altro Universo Rispondi a: Il nostro Universo e l'altro Universo

windrunner
Partecipante

[quote1225289352=skyligth]
nel senso che l'anima pur appartenendo ad un'altra dimensione come dici riesce a influenzare la fisica.. quindi c'è un nesso tra le due.. quindi il nesso sonole leggi universali…
miii che contortttoo
[/quote1225289352]

:kkk: Tranquillo ti sei spiegato benissimo !!!!

Assolutamente concordo che l'Anima può influenzare questa dimensione… ed anzi… con il Theta Healing avviene proprio questo (anche se l'energia per poterlo fare viene dal Creatore).

Ma è chiaro che in questa dimensione “subiamo” delle leggi che in altre non esistono… intendevo questo 😉

Quello che non riesco a capire, ed è per questo che voglio ragionarci un pò, è come si possa dire affermare qualcosa tipo “l'anima ha bisogno di freddo” mischiando le due cose (quindi le due dimensioni) a meno che non sia in senso figurato.

Se fosse così' la prima cosa che mi è venuta in mente è che l'universo freddo sia quello materiale dove tutti noi viviamo mentre quello caldo l'ho visto come l'aldilà…
Non so perchè ma ho visto così…

Ciao !!! 🙂

Edit: seguendo il mio ragionamento allora l'anima ha bisogno di freddo, quindi di vivere un'esperienza terrena per poter crescere, evolvere… ed ecco il bisogno…