Rispondi a: Come immaginiamo le altre culture galattiche?

Home Forum EXTRA TERRA Come immaginiamo le altre culture galattiche? Rispondi a: Come immaginiamo le altre culture galattiche?

#26370
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1225582402=m.degournay]
[quote1225569734=Omega]
[quote1225563620=Mr.Rouge]
(..) Esistono, che so, alieni considerati belli, o antipatici, o intelligenti? Esisteranno diverse “marche” di astronavi? Esisteranno gerarchie sociali? E la pubblicità? La musica? I concerti? Lo sport? Voi che ne pensate? Tra tutte le varie teorie qualcuno si è fatto una propria idea su cosa ci aspetta in un prossimo futuro?
[/quote1225563620]
. . . Non esistono i limiti nella organizzazione sociale, ogni Civiltà può aver raggiunto un equilibrio con una combinazione differente di componenti che sono innati in ogni Umanoide. Sulla Terra l'uomo lavora per sopravvivere, altrove l'uomo potrebbe Vivere per Creare. E creando può modificare e rimodellare tutta la realtà “esteriore” secondo il Progetto della Coscienza. Non più Servi ma i Saggi “Padroni” della Tecnologia. I sport sicuramente ci sono, così come l'Arte, i concerti, rappresentazioni. I belli e brutti non lo so, ma quello che conta sarà la bellezza dello Spirito, qui spesso ignorato.
[/quote1225569734]

Tu pensi che la vita intelligente sia solo sotto la forma umanoide? Non potrebbe esistere come spirito e basta? La macchina biologica è così utile nell'universo?
[/quote1225582402]

dipende dall'esperienza che deve fare l'Anima, se serve una esperienza materiale serve un corpo materiale, credo sia corretto..indicativamente

La forma umanoide a quanto pare può essere uno stampo scelto dalla Galassia come dice Ra ..