Rispondi a: Come immaginiamo le altre culture galattiche?

Home Forum EXTRA TERRA Come immaginiamo le altre culture galattiche? Rispondi a: Come immaginiamo le altre culture galattiche?

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Voglio farvi partecipi di una mai “allucinazione”, così se poi mi darete del matto sarete del tutto autorizzati :).

Ho immaginato un'altro me che vive in simbiosi con me e vive la sua vita parallelamente alla mia.

Tutte le considerazioni che scrivo ora sono scaturite momento per momento.

Perchè ho immaginato che la sua vita era il mio opposto, che io soddisfacevo i suoi desideri e lui i miei. Ogni mio bel pensiero è un suo successo, ogni mia bella azione un suo insuccesso. Ma lui ricava vantaggi anche dal mio negativo e mi son chiesto perchè. Perchè lui lo sa ed io no. Non gli va sempre benissimo, perchè anche io a volte so, ma il mio “sapere” è occasionale, il suo calcolato. E' come se partisse da una posizione di vantaggio? Non so, per un attimo ho anche immaginato qualcuno sopra noi due, e lui ci avesse creati. Perciò è lui ad averglielo detto, o è stata sua abilità (dell'altro me) capire questo?

Un'ultima cosa, questo può rientrare nel post in cui immaginiamo le altre culture galattiche?
🙂