Rispondi a: Il “Big Bang” non è l’origine dell’Universo

Home Forum EXTRA TERRA Il “Big Bang” non è l’origine dell’Universo Rispondi a: Il “Big Bang” non è l’origine dell’Universo

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

Personalmente nutro i miei dubbi, se devo essere sincero. A me non importa tanto come e neanche quel che scrive, questo vale per tutti non solo per Pyriel, almeno per quello che penso io.
La prima cosa che guardo in un post è lo spirito, almeno quello che io vedo come tale. E molti post di Pyriel non mi piacciono per questo, tant'è che spesso mi perdo il messaggio solo per l'arroganza che traspare.
Il che non vuol dire che non sia un mio personalissimo limite ovviamente.
L'altra cosa che mi mette il dubbio è il fatto che reagisce ad ogni provocazione, non sono in grado di sindacare se le eventuali provocazioni siano corrette o meno.
A volte, non ve lo nego, trovo noiosi i vari botta e risposta, ma, mi direte giustamente, posso evitare di leggerli, nessuno mi obbliga.
Però credo che un distinguo fra Pyriel ed altri vada fatto.
Giusto per fare un esempio, io non leggo più i post di michele e/o in qualsiasi altro lui posti. Il che vuol dire che se lui legge questa frase e si “mette a dispetto” mi son “giocato” questo forum 🙂