Rispondi a: Non è successo nulla

Home Forum EXTRA TERRA Non è successo nulla Rispondi a: Non è successo nulla

#26447

Omega
Partecipante

[quote1229252910=paolo-r]
Anche quest'anno, nonostante le grandi aspettative, non è successo un bel niente..non si è riusciti a risolvere neanche un mistero, no primo contatto..insomma niente di niente a parte la crisi economica che per altro non ha nulla di misterioso…Alla fine mi chiedo ma che ci stiamo a fare qui…siamo solo illusi che aspettano un qualcosa che non arriverà mai??
[/quote1229252910]
Che ci stiamo a fare qui… su AG, o sulla Terra ?

Per quanto riguarda la Verità sull'Essere, consiglio la seguente lettura:

[size=18]信心銘[color=#aa0033]Hsin Hsin Ming: il Libro del Nulla[/color]

[color=#0077dd]至道無難 唯嫌揀擇 但莫憎愛 洞然明白 …[/color]

“La Grande Via non è difficile per coloro che non hanno alcuna preferenza. Quando Amore e Odio sono entrambi assenti ogni cosa diviene chiara e viene svelata. Ma fai la più piccola distinzione, e paradiso e terra saranno infinitamente lontani. Se desideri vedere la verità non parteggiare a favore o contro. La lotta tra ciò che uno vuole e ciò che non vuole è la malattia della mente. Quando il profondo significato delle cose non viene compreso la pace essenziale della mente è disturbata senza alcun vantaggio. La via è perfetta come un vasto spazio in cui nulla difetti e nulla sia in eccesso. In realtà, spetta a noi decidere se accettare o rifiutare il fatto che non vediamo la vera natura delle cose. Vivi né nelle trappole delle cose esterne, né nei sentimenti interiori di vuotezza. Sii sereno senza forzare l'attività nell'interezza delle cose e tali erronee convinzioni scompariranno da sole. Quando provi a interrompere l'attività per conseguire la passività il tuo stesso sforzo ti pervade di attività. Fino a che rimani in un estremo o in un altro non conoscerai mai l'Interezza. Coloro che non vivono nella singola Via trascurano sia attività che passività, affermazione e negazione. Più parli e pensi a ciò, più ti allontani dalla verità. Smetti di parlare e pensare e non ci sarà nulla che non sarai in grado di sapere . [color=#ff99ff](..)[/color]”

Quanto al Contatto con le Civiltà ExtraterrestriRael è dal 1973 che sta dicendo all'Umanità che gli Extraterrestri non verranno ufficialmente se non li inviteremo, e il miglior invito sarebbe Amore, Giustizia, Consapevolezza e non per ultimo la costruzione dell'Ambasciata che hanno richiesto.