Rispondi a: Non è successo nulla

Home Forum EXTRA TERRA Non è successo nulla Rispondi a: Non è successo nulla

sephir
Partecipante

comunque mi arrivano notizie, per me indirette ,attraverso l'insegnante di kinesiologia di vera che durante una lezione ha parlato sia del fatto che la moneta cinese dal gennaio 2010 triplicherà il suo valore rispetto al dollaro(ora, io non so se in questo momento i due valori siano molto distanti)e questo determinerà sicuramente un crollo dell'economia americana.
Poi ha raccontato l'episodio di un suo amico la cui fabbrica è stata tempo fa circondata da altre cinesi, finchè con pressioni varie questi non sono riusciti a farlo cedere e ad inglobare la fabbrica.Gli fu proposta la direzione comunque dell'area, accettando iniziò a viaggiare anche in cina e il pezzo grosso della situazione gli ha detto chiaramente che lui poteva ritenersi intelligente e fortunato , che quando prenderanno il potere saprà la lingua e potrà assumere ruoli rilevanti! -|-
Oltretutto il docente di cui sopra era non solo a conoscenza della leggenda hopi ma ne parlava in termini assolutamente reali…per lui insomma parte dell'america sprofonderà e rimarranno solo 4 angoli emersi, se ben mi ricordo!e il 2012 non è una bazzecola!
Vedere che delle fonti comunque esterne ad internet danno conferme, di certo non danno sicurezza sul vero, ma mi fanno riflettere.
richard può essere qualcosa di ricollegabile a cio che già fullford dice?
che i piani della cina siano di prendere il potere e in che termini?
mah!
Speriamo piuttosto in noi stessi!
pyriel non nasconderci le tue impressioni, cosa pensi avverrà?
Immagini qualcosa di molto differente dallo dagli scenari citati qui su ag?

Richard scrisse:

di qualcosa che comunque sta influenzando sempre piu rapidamente la nostra vita e che raggiungerà un particolare apice in quell'anno

Di questo rich sono sicuro anche io… :bay: