Rispondi a: Attacco alle Torri Gemelle

Home Forum MISTERI Attacco alle Torri Gemelle Rispondi a: Attacco alle Torri Gemelle

Richard
Richard
Amministratore del forum

eh si, in effetti, dovremmo vedere il video, se è vero non hanno usato termite, ma armi da guerre stellari, però non penso che abbiano potuto agire dallo Spazio in orbita.

John Lear

J: Il World Trade Center, quello che hanno fatto con la demolizione controllata è la PRIMA parte, mettere quello che chiamano l'Interruttore Willy Coyote in faccia a tutti, come un aereo che lo ha abbattuto, cosa assolutamente, pazzamente ridicola, ma molti ci hanno creduto. L'altra cosa che hanno fatto è la demolizione controllata per abbattere le travi a 30 piedi, così sarebbe bastato un camion Rudy Giuliani per il trasporto.

Il World Trade Center è stato abbattuto con un arma a energia diretta, forse tramite armi nello spazio e la ragione per cui lo sappiamo è per la dimensione della polvere che ha lasciato il cemento. Era di approssimativamente 80 microns e questo è l'effetto delle armi a energia diretta. Ecco cosa usa, “dissociazione molecolare”. Dissocia la struttura molecolare del cemento ed ecco il perchè di tutta quella polvere. Non è rimasto nulla.

K: Buona questa..

J: Ecco perchè le fondamenta del World Trade Center si sono sciolte per sei settimane, perchè quando ha colpito terra, si è scaldato così tanto. Puoi usare quanta acqua vuoi, non funzionerà a lungo. Credo quindi che tutto questo sia stato controllato dal E-4B, l'aeroplano del Doomsday, il 747 che è stato visto volare sopra la Casa Bianca.

Penso che questo abbia prodotto la proiezione olografica e che abbia trasmesso la CGI, la grafica da computers, ai diversi canali televisivi, per mostrare gli aeroplani nell'incidente. Ecco perchè il problema in una delle costruzioni. Erano quelli che hanno spedito i supposti messaggi telefonici, cosa non accaduta. Hanno fatto di tutto.

K: Stai dicendo che l'ologramma sarebbbe stato prodotto da un aereo in aria?

J: Si.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.267

———–
Io però dubito che eventualmente abbiano sparato con armi in orbita nello Spazio, a meno che non ci venga lasciato agire verso la Terra ma non fuori…però ne dubito..