Rispondi a: Campo gravitazionale.

Home Forum EXTRA TERRA Campo gravitazionale. Rispondi a: Campo gravitazionale.

#26642
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1231952925=Pyriel]
Senza scomodare Wilcock, Cayce, Orson ed altri déi, né i fumosi archivi scientifici di Internet, gradirei un vostro personale parere sulla forza di gravità, ovvero cos'è per voi e da cosa è generata.
Ve lo chiedo per farvi riflettere sull'invisibile, ma non spero molto.
[/quote1231952925]
se ho scomodato Wilcock è perchè ritengo che “respiro” sia una descrizione migliore di “attrazione gravitazionale”, non so chi abbia mai parlato di dèi

Nel nostro metodo di ricerca, per risolvere un problema particolarmente difficile (ce ne sono stati letteralmente centinaia), uno inizierebbe con le osservazioni scientifiche disponibili e poi viaggerebbe nei reami più elevati dell’essere attraverso sogni e stati di trance per vedere come quelle osservazioni stanno effettivamente lavorando. Un esempio di ciò sarebbe nello studio della gravità – invece di pensare a questo come a una fonte che inghiotte dal centro della Terra, essa può pure essere modellata come una sorgente di energia esteriore che fluisce dentro la Terra da tutte le direzioni. Così, nella prossima fase, voi andreste fuori a vedere se questo è come il flusso gravitazionale effettivamente si comporta.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_prologo.htm