Rispondi a: Certezze ufologiche o supposizioni malposte?

Home Forum EXTRA TERRA Certezze ufologiche o supposizioni malposte? Rispondi a: Certezze ufologiche o supposizioni malposte?

#26699
Richard
Richard
Amministratore del forum

eheheheh e chi ti dice che per come si spostano debbano apparire stabili?

– La Terra è uno dei pochi pianeti dove ancora non si è riusciti a controllare la meteorologia e questo è uno dei motivi per cui alcuni scafi extraterrestri sono precipitati in caso di eventi climatici estremi, soprattutto quelli che facevano uso di propulsione gravitazionale. Wolf diceva:”I loro velivoli si comportano proprio come le navi durante una violenta tempesta in mare, rollando e beccheggiando sulle grandi onde gravitazionali. Per proteggere le loro navi da tali problemi alcuni extraterrestri le circondano di energia al plasma oppure viaggiano inter-dimensionalmente attraverso le tempeste.”
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.493

comunque non voglio affermare che quello di sopra sia un ufo ET

Il 5 gennaio 1981 alle ore 12.50 un oggetto volante “infuocato” di forma quadrata è stato osservato mentre atterrava vicino alla base aerea di Thule.

L'oggetto è sparito nel nulla proprio come è apparso. Non si è trattato però di un miraggio, dato che gli stessi radar della base americana hanno tracciato l' ufo.

[youtube=425,344]S19sqxnOZ94