Rispondi a: La memoria del tempo, gli annali akashici

Home Forum EXTRA TERRA La memoria del tempo, gli annali akashici Rispondi a: La memoria del tempo, gli annali akashici

#26719

renae
Bloccato

[quote1233681901=deg]
[quote1233680431=Renée]
Non voglio confonderti le idee Deg, ma tralasciando la 13a

Considerando che questo universo sia una dimensione, un piano e riconoscendo l'esistenza di altri universi paralleli ed esistano tutti con con una frequenza d'onda particolare attribuita ad ogni nostro stato di coscienza, esiste anche una lunghezza d'onda (o coscienza universale) dove vengono “registrati”tutti gli avvenimenti del nostro universo quantico e in uno stato particolare di coscienza sarebbe possibile accedere a questo film della “memoria del tempo”; qualità evidentemente non accessibili ai profani..

[/quote1233680431]
Si, grazie mille Renée, conosco il concetto, ma tra il salto in IVa dimensione, i sette piani di coscienza e le 11 dimensioni che sta riconoscendo una parte del mondo scientifico con le superstringhe, sta 13a dimensione mi chiedevo da dove saltava fuori! :hehe:
Non sono aggiornata direi! Rimedierò!
Qui c'è un resoconto delle diverse teorie http://www.consiglio.regione.toscana.it/news-ed-eventi/pianeta-galileo/atti/2007/06_casalbuoni.pdf

[/quote1233681901]

La Legge e l’anarchia sono polarità opposte, e c’è un punto d’incrocio fra loro in cui esse, al pari di un’altalena, possono salire e scendere da un estremo all’altro. Molto tempo fa, la fisicità sulla terra cadde in un’estrema anarchia per controbilanciarsi a Sirio che ascendeva nell’estrema legge. La Terra non sta più scegliendo di bilanciare la polarità nei confronti di Sirio o di qualsiasi altra creazione di terza o di quinta dimensione; la Terra sta bilanciando la polarità separando e segregando se stessa in due realtà; una realtà fisica sulla terra ed una realtà non fisica circostante il pianeta Marte. L’illegalità e tutto il comportamento, le entità, i trucchi ed i piani ad essa associati sono pertanto nel processo di essere trasferiti intorno a Marte, affinché gli umani, come pure la terra, siano in grado di ascendere.

Per quanto vi riguarda, grado a grado, nel corso dell’ascensione, integrerete delle vite parallele. I piani paralleli da 1 a 12 sono attualmente circostanti la terra; mentre i piani da 13 a 24 sono stati ricostruiti intorno a Marte per dare un adeguato sostegno alla polarità in ambito di questo sistema solare, e non in ambito di un altro sistema solare, tipo Sirio. Ciò permette alla terra di rimettere in equilibrio i piatti della bilancia rilasciando tutto il karma per l’estrema polarità, e nel tempo tutti i regni, vegetale, animale, minerale, di delfino, di balena ed umano, si muoveranno nell’unità. L’unità è il punto centrale fra i due estremi; l’unità è lo stato ideale per instaurare relazioni pacifiche fra tutti i regni.

http://www.stazioneceleste.it/rize+jelaila/rize/MADRE_TERRA_2004_11_08.htm

Sicuramente la verità sta sempre in mezzo, tu che dici?