Rispondi a: Incontri con altre civiltà? Stefan Denaerde.

Home Forum EXTRA TERRA Incontri con altre civiltà? Stefan Denaerde. Rispondi a: Incontri con altre civiltà? Stefan Denaerde.

#26741

romagnoloverace
Bloccato

questa roba scotta, dovrebbero farla leggerla e commentarla nelle scuole sin dalle medie come minimo, alcune frasi addirittura andrebbero “tatuate”

in pratica le regole per una elevazione spirituale sono due; amore cristiano inteso come disinteresse contrapposto all'egoismo, e no deciso alle discriminazioni sociali ma aggiungerei, in genere

poi se l'uomo riesce a vivere secondo il messaggio divino, alla morte allora andrà “in paradiso” cioè tornerà ad essere energia creativaà immateriale…

se non sbaglio poi parla di una razza intelligente che avrebbe cercato di migliorare la qualità della nostra razza umana mediante la selezione riproduttiva, forse parla degli elohim e della loro manipolazione genetica nei nostri confronti

quando dice che ” Lo fanno creando la capacità di ricezione, per cui diviene possibile una ricezione diretta delle modulazioni del campo portante”, parla forse della ghiandola pineale?

poi da quello che si evince nella parte finale, Cristo sarebbe un “navigante”: ” I Navigatori introducono l’amore per il prossimo e l’aspirazione al disinteresse fra le razze primitive intelligenti allo scopo di creare una esosfera embrionale, favorendone la integrazione cosmica.”

qui non capisco bene cosa vuol dire: “La manifestazione dell’onnicreatività ha privalo l’atmosfera della dimensione del tempo, e da questo avanzamento non si torna più indietro: l’umanità può solo riuscire o fallire”.”

la manifestazione sarebbe cristo? e perchè avrebbe privato l'atmosfera della dimensione del tempo?

peccato che anche qui, in questo scritto, si capisce che siamo fottuti, la famosa “colpa collettiva” ci inchioderà…

io dico che molto ha fatto il famoso popolo eletto…

che ne dici Pry?