Rispondi a: Incontri con altre civiltà? Stefan Denaerde.

Home Forum EXTRA TERRA Incontri con altre civiltà? Stefan Denaerde. Rispondi a: Incontri con altre civiltà? Stefan Denaerde.

#26758
Richard
Richard
Amministratore del forum

L'ingegnere olandese Stefan Denaerde una sera estiva era in navigazione con la sua famiglia a bordo di una barca a vela nel Mare del Nord, nella Scozia orientale, quando all'improvviso la bussola impazzita e strane luci colorate sull'acqua attrassero la sua attenzione. Con pauroso fragore l'imbarcazione si incagliò in un gigantesco oggetto sommerso, da cui fuoriuscirono due esseri con abiti lucenti ed una sfera trasparente intorno alla testa. Con voce metallica gli uomini delle stelle parlarono a lungo della loro casa lontana su un pianeta verde dalla luce nebbiosa, dove tutti gli abitanti si guardano negli occhi con amore. Quel pianeta si chiama Iarga.
http://www.eugeniosiragusa.com/t215-l-esperienza-di-stefan-denaerde-autore-del-libro-ho-inocntrato-gli-extraterrestri-1969

Teoria cosmica del campo unificato comunicata a Denaerde
http://www.resona.nl/Denaerde/denaerde.html
Prima della creazione esistevano infinite frequenze e vibrazioni in ogni direzione del tempo. L'atto di creazione ha bloccato le onde infinite tramite interferenza per formare onde di frequenza e ampiezza finita. Perche qualsiasi cosa esista deve esserci una vibrazione controbilanciante e anche per la direzione del tempo. Pensate all'asse del tempo come due pezzi di una ferrovia in miniatura connessi da un motore che puo muovere i binari diciamo di 1cm avanti e indietro. Se metti un vagone su uno dei binari che ha l'ingranaggio che muove solo lo spostamento in avanti, vedrai il vagone andare avanti. Un altro vagone nella direzione opposta andra sempre avanti ma i due si separeranno. Quindi i binari vanno visti come l'asse del tempo dove il tempo di muove avanti e indietro. Il vagone rappresenta la materia che puo agganciarsi a una sola direzione del tempo tramite lo spin, la rotazione.
Un asse del tempo non basta per controbilanciare tutto e causare il meccanismo di retroazione necessaria alla struttura della realta 3d, quindi serve la forma del tetraedro….
http://www.resona.nl/images/Fig1.gif
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5055
Coordinate Tetra Spaziali
Infatti, se ci vogliamo orientare, dobbiamo specificare se stiamo parlando di un punto in relazione all'asse positivo o a quello negativo, anche se lo facciamo semplicemente considerando i numeri positivi come appartenenti all'asse positivo e quelli negativi all'asse negativo. Quindi, per determinare un punto nello spazio lo definiamo in relazione a tre da un totale di sei assi.

Questo è il punto dove la geometria sinergetica di Fuller ci offre una possibilità di semplificare di molto il nostro compito. Se decidiamo di ridurre il numero degli assi da sei a quattro, prendendo come punto di partenza la figura geometrica più semplice e basilare, il tetraedro, diventa possibile definire l'esatta posizione di un punto nello spazio con riferimento a tre da un totale di quattro (invece di sei) assi. ..

http://www.resona.nl/images/FluxAni.GIF
l'animazione di sopra mostra il flusso del tempo guidato dalla rotazione della barra centrale. Questo causa il flusso alternato del tempo lungo l'asse del tempo. Dopo 6 passi, il ciclo si ripete. Notate il famoso cropcircle di barbury castle con 6 scalini dentro http://www.resona.nl/Denaerde/BarburyCastle.jpg
La formazione è basata sul tetraedro, una meta dell'asse del tempo è il nostro universo. il punto di mezzo dell'asse è t=0 e il punto finale è t=infinito
http://www.resona.nl/Denaerde/consequences.html
Il modello di denaerde ha implicazioni e conseguenze importanti. Il concetto dell'asse del tempo va studiato bene. La materia è guidata da 2 flussi del tempo, uno dal passato al futuro e uno dal futuro al passato. Il flusso dal futuro puo spiegare perche la vita esiste ed è capace di andare contro il flusso dell'entropia, cercando di mantenere sempre lo stato piu basso di energia. Prendete un albero.
Cresce ed evolve tramite reazioni chimiche. Le reazioni chimiche in generale possono avvenire se c'è energia in forma di fotoni. Quindi potremmo chiamarle fotochimiche. Grazie a Feynamn sappiamo che i fotoni non hanno direzione del tempo. Non possiamo distinguere se vengano dal passato o futuro.
(l'elettrone va sempre in avanti nel tempo e l'anti elettrone o positrone va indietro) La crescita dell'albero avviene ottenendo i fotoni per le sue reazioni chimiche dal futuro, dove
la fase seguente della sua crescita è gia esistente!
Quindi l'immagine dell'albero cresciuto esiste gia fuori da spazio e tempo. Questa è una spiegazione alternativa dei campi morfici di Sheldrake.
tutti i fotogrammi del film esistono gia ora. I fotoni necessari per le reazioni chimiche arrivano dal fotogramma seguente verso quello attuale, l'ora.
Il nulla è la somma di tutte le possibilita o frequenze. La vita dell'albero è gia lì come possibilita. Con le giuste condizioni l'albero cresce. Queste condizioni sono risonanze con l'universo circostante dell'albero, che amplificano o diminuiscono certe possibilita nell'asse del tempo.

http://www.edicolaweb.net/oltre15s.htm
Anche la dimensione corporea dell’uomo si trova contemporaneamente in due spazi diversi, quale pensa che sia la sua vera natura, l’una o l’altra?

“Il Campo Eterico è la base fondamentale della vita nel Cosmo. È il Campo Informativo e la causa viene dai Flussi Eterogenei. Infatti, facendo esperimenti con i campi di torsione elettromagnetica, abbiamo notato variazioni su mitosi cellulare, encefalogrammi, ecc… Abbiamo tra l’altro formato radiazioni laser informative con teleportazioni di informazioni sia per guarigioni psicofisiche che per telepatie dirette ad intere popolazioni…”..