Rispondi a: Ho scoperto un oggetto non identificato sul suolo della Luna usando Google Moon

Home Forum EXTRA TERRA Ho scoperto un oggetto non identificato sul suolo della Luna usando Google Moon Rispondi a: Ho scoperto un oggetto non identificato sul suolo della Luna usando Google Moon

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1234701285=atlantide]
[quote1234545952=ezechiele]
? atlantide? cosa intendi?
[/quote1234545952]

che è tutto preimpostato fin dall'inizio.

quando qualcuno disse “guardate che la terra è piatta” aveva detto una gran verità, quando qualcuno disse “guardate che la terra non è piatta ed essa gira intorno al sole”

prima cercarono di bruciarlo, ma poi se ne convenne che poteva fare molto piu' comodo….

se il moto terrestre si fermasse , tutto cio' che dalla terra è visibile crollerà poichè essa è il perno del nostro universo, ecco perchè c'è la vita su di essa e non in un altro luogo.

tutte le credenze, tutte le religioni si basano su un fattore mai provato.

l'occhio umano puo' vedere tutto cio' che è permesso dalla terra dai suoi colori, dai suoi riflessi, dai suoi ricordi.

il sole in definitiva vive grazie alla terra e non il contrario.

non dico che la luna il sole, le stelle i pianeti siano riflessi olografici ati dal moto terrestre, essi sono fisici in un universo fisico.

sono materia fatti di materia precostituita dal turbine del movimento all'interno di un materiale neutralmente ibrido che è lo spazio dove sono stati collocati.

tutto cio' che vediamo non esiste realmente, poichè non esistiamo neanche noi.

ecco perchè c'è l'illusione della morte inevitabile.

[/quote1234701285]

Tutto questo è chiarissimo e ragionevole. Ho già pronte torce e forconi per chi la pensa diversamente! hahaha