Rispondi a: Attacco alle Torri Gemelle

Home Forum MISTERI Attacco alle Torri Gemelle Rispondi a: Attacco alle Torri Gemelle

Richard
Richard
Amministratore del forum

ho fatto qualche controllo, oggi non riesco a dormire fino a tardi :&D
non saltiamo a facili conclusioni, però in effetti sembra ci sia confusione con queste liste

————
L'FBI mente – il mistero della lista passeggeri del 9/11
di Ron de Wit
ronde_wit@hotmail.com
3-17-2

Caro Mr. Rense
ho scelto il suo sito per questa informazione disturbante perche sei uno dei pochi che continua a chiedere al governo sugli eventi dell'11 Settembre
I NUMERI dei passeggeri di tutti gli aeroplani che sono caduti sono stati pubblicati. Le LISTE dei passeggeri o i MANIFESTI sono stati inviati all'FBI dalla FAA in poche ore dalla caduta.
Solo parti di quese liste sono state date dalla FBI alla Associated Press. Queste cosiddette liste delle vittime sono state pubblicate dalle agenzie dal 12 settembre in avanti.
Queste liste non erano complete. Cosa piu sconvolgente, i dirottatori non erano menzionati nelle liste
Questo mi ha incuriosito e ho voluto trovare esattamente che era su quegli aerei. In 48 l'FBI ha reso pubblici i nomi dei 19 dirottatori. Pero l'FBI non ha rilasciato le liste complete dei passeggeri.
Fortunatamente delle persone in USA hanno iniziato a creare siti in onore dei passeggeri deceduti. In quei siti le persone erano invitate a contribuire. Con questa informazione ho assemblato le liste complete.

http://www.rense.com/general21/pass.htm
————
poi
Dal forum dei “Piloti per la Verità dell'11 Settembre” sezione Volo 93 http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showtopic=790

un utente scrive citando il post di altro utente
ho pensato che questo post fosse troppo interessante perchè andasse perso quindi l'ho spostato qua:

Posted by: ScaffoldRider Mar 10 2006, 03:36 AM
Ecco parte di un articolo che ho letto che aggiunge altre menzogne alla montagna già esistente riguardo i passeggeri dei voli del 911. E' interessante che la lista Social Security Death List non contiene molti nomi da questi voli. Ho controllato per vedere se trovavo membri della mia famiglia deceduti e amici sulla lista e li ho trovati. Com'è possibile che i nomi dei passeggeri su questi voli non siano nella stessa lista ? Esistono davvero?

“Il Social Security Death Index SSDI è un sito privato non affiliato con Social Security. Ha una accuratezza dell83% (inviate una mail se avete domande). Comunque per controllarne l'affidabilità ho messo i nomi di persone che sapevo essere decedute nella mia famiglia e amici e vicini. Come vero scettico non potevo sapere se stessero dicendo la verità o no. Con l'eccezione di un cugino ho trovato tutti quelli che ho cercato. (Assicuratevi di avere il nome della persona corretto, potrebbero non essere elencati per stato ma possono essere nello stato del loro numero di sicurezza sociale). Provate.
ecc…

——–
E qui cominciano le domande

Flight 11: di 92 persone dichiarate decedute, solo 20 compaiono nella finestra SSDI (22%)

Di queste 92, solo 3 compaiono sulla 9-11 Compensation Fund list:

Judy Larocque
Laurie Neira
Candace Lee Williams

Flight 77: di 64 persone dichiarate decedute, solo 14 compaiono nella finestra SSDI (22%)

Di queste 64, solo 5 compaiono sulla 9-11 Compensation Fund list:

William Caswell
Eddie Dillard
Ian Gray
John Sammartino
Leonard Taylor

Flight 175: di 64 persone dichiarate decedute, solo 14 compaiono nella finestra SSDI (28%)

Di queste 65, solo 3 compaiono sulla 9-11 Compensation Fund list:

Michael C. Tarrou
Gloria Debarrera
Timothy Ward

Flight 93: Di 45 persone dichiarate decedute, solo 14 compaiono nella finestra SSDI (13%)
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?viewmode=flat&order=ASC&topic_id=4041&forum=7&move=next&topic_time=1199917023