Rispondi a: Lacerta

Home Forum EXTRA TERRA Lacerta Rispondi a: Lacerta

#26833

orkid
Partecipante

Sto rileggendo dopo tanto tempo i documenti su lacerta… e …

Domanda : Nelle lettere che ho ricevuto vi era spesso la richiesta di maggiori dettagli circa la fisica avanzata di cui hai parlato l'ultima volta. Molta gente sostiene che le tue parole non abbiano senso. Per esempio, come funzionano gli UFO, come fanno a volare, come fanno a fare quelle manovre?

Risposta : Come dovrei spiegarlo alla gente? Non è così semplice. Lasciami pensare per un minuto. Devo sempre utilizzare delle parole molto semplici per renderti chiarti i principi di base della scienza avanzata. Proviamo così : devi avere chiari alcuni fatti fondamentali. La primissima cosa consiste nel dovere suddividere lo stesso concetto del mondo fisico, perchè ogni esistenza consiste di strati differenti: Diciamo per semplificare che esso consista di una illusione materiale e di una sfera di influenza. [NOTA DEL TRADUTTORE DALLO SVEDESE : Non esiste nessuna traduzione esatta per questa parola 'Feldraum';”Feld” vuol dire “campo”, “Raum” vuol dire “spazio, stanza, espanso.” Quindi lo tradurrò come “Sfera di Influenza”] Certe condizioni fisiche sono associate solo con il regno materiale, mentre altre condizioni più complicate sono associate solo con la sfera di influenza del mondo materiale. Il vostro concetto del mondo fisico è basato su una semplice illusione materiale. Quella illusione è ulteriormente suddivisa in tre condizioni base o elementari della materia. Esiste anche una importantissima quarta condizione; è il confine nella sfera di influenza o il regno del plasma. Per voi, la teoria di una trasformazione controllata o di una elevazione della frequenza della materia e l'esistenza stabile di una quarta condizione di aggregazione della materia non è molto comune, o comunque esiste ad un livello molto primitivo. (Esistono solo cinque stati della materia, ma parlare anche dello stato post-plasma non farebbe altro che confonderti ulteriormente. E comunque non è necessario per capire la teoria di base ; è connesso con diversi fenomeni che voi vi limitereste a classificare come paranormali.) Torniamo alle teorie essenziali: Plasma…ora, con plasma io non intendo solo “gas caldo” – così come la vostra gente classifica il concetto – ma piuttosto intendo una più alta condizione di aggregrazione della materia. Lo stato plasma della materia è una forma speciale della materia che sta tra la sua reale esistenza e la sfera di influenza, tutto qui, una completa perdita di massa e un accrescimento di energia in varie forme ogniqualvolta la materia è “premuta o urtata”.{NOTA: Nessuna spiegazione è stata data riguardo l'utilizzo delle parole “premuta, urtata” usate in questo contesto. Le vostre ipotesi valgono quanto le mie}

Il quarto stato della materia è molto importante per alcune condizioni fisiche che possono essere usate per esempio per….come dovrei fartelo capire…generare antigravità. (questa è una parola umana molto strana e non è molto corretta, ma dovresti capirlo meglio in questo modo.) Essenzialmente, nel mondo della fisica reale, non esistono forze bipolari, ma piuttosto soltanto un “comportamento riflettivo dipendente dall'osservatore” di una singola, grande forza unificata a differenti livelli. Con l'antigravità o la distribuzione delle caratteristiche gravitazionali su livelli, uno può, per esempio, causare la levitazione della materia apparentemente solida; questo metodo è utilizzato in parte da noi e dagli extraterresti come mezzo di propulsione per i loro UFO. Voi vi state muovendo su un livello molto primitivo verso un principio simile da utilizzare nei vostri progetti militari segreti, ma dato che voi avete più o meno rubato questa tecnologia (e vi è stata falsamente passata intenzionalmente dagli extraterrestri), mancate di una vera comprensione della fisica; come risultato, dovete affrontare problemi riguardanti l'instabilità e disturbi.

Mi ricorda qualcosa? Richard??