Rispondi a: Sapete cosa intende BEN…

Home Forum EXTRA TERRA Sapete cosa intende BEN… Rispondi a: Sapete cosa intende BEN…

Richard
Richard
Amministratore del forum

DISCRETO SIGNIFICA “SPONTANEO”

Immaginate cosa può accadere…persino prima di tutte le altre citazioni a supporto della incompatibilità elettrica tra 3D e 4D, se quello che avete appena letto sullo spostamento del fotone sopra un “confine discreto” si verifica, nella fisica della Legge dell’Uno, parliamo di un evento spontaneo.

In esperimenti scientifici soppressi, come il Philadelphia Experiment, quando spingete i fotoni in un dato oggetto, oltre il “punto di soglia” della velocità della luce, l’oggetto SPARISCE. Si sposta in quarta densità, che noi NON POSSIAMO VEDERE in terza densità e diviene ELETTRICAMENTE INCOMPATIBILE con noi.

Ho parlato a molte persone, professionalmente e privatamente, sul 2012. Lo schema diviene visibile. Sento che le persone che non hanno accettato l’idea della morte fisica, che forse hanno perso una persona cara e non l’hanno accettato, siano più inclini alla “gradualità”, mentre persone che capiscono PIENAMENTE che nessuno si perde e trovano più semplice accettare il modello spontaneo.

TUTTI PASSANO ATTRAVERSO IL VORTICE….RELATIVAMENTE AL PROGRESSO

Ora entriamo più a fondo nel posto di Darryl che ha stimolato tutto questo mio testo e lavoro di oggi, post in cui lui cerca di estrappolare una serie di eventi “graduali” dal momento cruciale del 2012.

>Parliamo un attimo dell'ipotesi del periodo di eventi improvvisi. Questa teoria dice che ci sarà uno spostamento dei poli o qualche evento catastrofico dove tutti i non-ascendenti periscono e gli ascendenti si salvano.

DW: Whoa! Questo NON è vero. Una delle citazioni che ha davvero aiutato me e Mandelker a capire cosa dice davvero la Legge dell'Uno, nel suo stesso sistema, è “TUTTI saranno raccolti RELATIVAMENTE AL LORO PROGRESSO”.

..

IL VOSTRO CORPO 3D VIENE TRASMUTATO

Ra si ripete sul punto nella prossima affermazione:

Ra: Per rispondere alla tua domanda sulla morte, queste entità moriranno per le necessità della terza densità…

DW: La transizione da 3D a 4D non è graduale. Queste citazioni lo provano. Come ho sempre scritto, questa “forma” di morte è un compromesso che Ra deve usare per descrivere in parole la trasmutazione.

In questo caso passate nel vortice, sparite dalla 3D (com'è accaduto in molti casi, sai in progetti segreti che in base ai racconti di testimoni su sparimenti) e POTETE tornare in 3D, il vostro corpo si rimaterializzerà.

Questo significa che siete “morti”? No….se la terra rimane in 3D voi potete facilmente tornare in un corpo 3D dopo questo avvenimento. Il vostro corpo non sarà danneggiato o distrutto…vi spostare fuori dalla “terza densità” in una densità più alta.

Ecco il problema: Dato che la terra STESSA non ritorna in 3D, allora tecnicamente NON LO FARETE NEMMENO VOI.

Quindi le persone che non sono pronte per spostarsi in 4D, rimarranno nei piani astrali per un periodo…questo è ciò che abbiamo concluso io e Mandelker sul periodo di “pulizia” di 100-700 anni.
..

LA TERRA DI 4D SARA' “SOLIDA E ABITABILE” DOPO IL 2012

Ora leggete ancora la sessione. Estrappolerò alcune affermazioni per farvi capire:

Interrogatore: Quindi ad un certo punto nel futuro, la sfera di quarta densità sarà pienamente attivata. Qual'è la differenza tra attivazione completa o parziale per questa sfera?

Ra: Io sono Ra. In questo tempo gli influssi cosmici portano alla formazione di particelle dal nucleo di colore reale verde e alla conseguente formazione di materia di questa natura…

Alla piena attivazione della densità di colore reale verde d'amore, la sfera planetaria diverrà solida e abitabile su di sè..

DW: Devo interrompere. La 4D, che fino a quel momento sarà un piano di sogno, diviene “SOLIDA E ABITABILE SU DI SE'” per la prima volta dopo il “salto quantico”.

LA REALE LOCAZIONE DELLA 4D E' AD ALTISSIMA ALTITUDINE, IN TUTTO IL MONDO, RISPETTO A DOVE SIAMO ORA

Se avete un'esperienza di uscita dal corpo, potete capire che questi piani sono MOLTO ALTI nel cielo rispetto alla Terra. Dovete volare molto in alto prima di iniziare a vedere questi piani e nei miei viaggi ho passato 7 di questi livelli.

Quindi la sfera di 4D si trova in alto nel cielo, non co-esiste nel nostro spazio. Dopo questo spostamento diverrà infine solida e abitabile. Le persone che Ascenderanno “nasceranno nel paradiso” (Rivelazione) e diverranno parte di questo nuovo posto.

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

Questa è l'ipotesi di Wilcock in base al materiale di Ra, perchè in realta scientificamente nessuno può avere una risposta ad una eventualità del genere