Rispondi a: Sapete cosa intende BEN…

Home Forum EXTRA TERRA Sapete cosa intende BEN… Rispondi a: Sapete cosa intende BEN…

Richard
Richard
Amministratore del forum

Zret io insisto un po sul discorso di una forza/energia/intelligenza esterna che è in gioco, perchè in generale anche io penso che purtroppo da soli non possiamo forse farcela, cioè siamo ad un punto in cui possiamo fare grossa parte del lavoro credo, ma secondo me serve un'aiuto ulteriore.
Anzi penso che sia naturale questo “aiuto”.
L'aiuto ET per me c'è e c'è sempre stato, perchè siamo tutti UNO (in altre parole se facciamo disastri o ci autodistruggiamo, questo danneggia il Tutto in modo non locale) e perchè abbiamo dati seri a sufficienza,secondo me, per crederlo senza doverci sentire ridicoli.

Oltre a questo ci sono cicli energetici diciamo, che come riguardano le singole persone,così riguardano il cosmo intero e questa sarà una ulteriore spinta che influisce a livello spirituale e credo anche di conseguenza a livello “materiale”/genetico.

Quindi su questo punto penso anche io che non solo serva,ma che sia naturale un aiuto superiore e ulteriore al nostro sforzo, allo sforzo di chi segue il percorso all'Unità, il servizio al prossimo come direbbe Ra.

Di sicuro se vogliamo essere forti dobbiamo prendere energia dall'Universo, risuonare nell'Amore, nella Speranza, per poter accedere all'”energia di punto Zero” a cui abbiamo accesso dal nostro Spirito, però dobbiamo cercare la Luce e crederci, risuonare nell'Amore/Luce, non nella Paura.

Questo per me non è una scemenza,ma un serio segno dei progetti Superiori, se a qualcuno fa ridere…va bene così.
[youtube=425,344]6ZpySJH-zBs