Rispondi a: Sapete cosa intende BEN…

Home Forum EXTRA TERRA Sapete cosa intende BEN… Rispondi a: Sapete cosa intende BEN…

zret
Partecipante

Tutte queste rivelazioni sui pianeti, sulle stelle, su Nibiru etc. Per carità, non nego che siano in atto questi cambiamenti, ma essi con HAARP e mille alrri sistemi hanno creato uno schermo per impedire un'evoluzione genetico-spirituale, inoltre come osserva l'acuto Paolo: “Le colossali irrorazioni chimiche sono riprese fra sabato e domenica anche nella mia zona. Forse i militari aspettano che vi sia alta pressione e mancanza di turbolenze atmosferiche di modo che la cappa chimica persista e vada a colpire la popolazione. A breve nei miei paraggi aprirà anche un inceneritore di eco-balle (non quelle di Berlusconi e soci però) e pertanto il cerchio si chiuderà. Non ho mai approfondito la natura dei pericoli connessi all'incenerimento del suddetto materiale, ma temo che sia roba da far rizzare i capelli.

Confermo la mia impressione nel dire che il principale obiettivo delle dispersioni chimiche siano gli esseri umani che si tenta di sopprimere a fuoco lento.
Ma perchè accanirsi tanto da parte dell'èlite quando si continua a leggere di quà e di là che la principale preoccupazione dei membri di essa è la fuga da questo pianeta sul quale ci si aspetta lo scatenarsi di una catastrofe di cui essi conoscono in anticipo la vera natura?

Si saranno costruiti dei rifugi su qualche pianeta o asteroide del sistema solare oppure disporranno di colossali astronavi madri che li attendono parcheggiate su qualche orbita intorno al sole. Le foto di Soho – anche quelle degli ultimi giorni – parlano chiaro al riguardo.

Mi auguro solo che essi non facciano in tempo a scappare: mi piacerebbe vederli schiattare qui, su questo pianeta – il migliore di quelli possibili secondo Leibniz – che essi hanno martoriato in mille modi raffinati”.

Sono tutti discorsi molto interessanti, ma, mentre noi li svisceriamo, essi procedono con la loro agenda.

Ormai, come scrivevo prima, credo ci restino due chances:

Il ritorno del Messia (se esiste);
l'intervento di alieni benevoli (se esistono).

Ciao