Rispondi a: Sapete cosa intende BEN…

Home Forum EXTRA TERRA Sapete cosa intende BEN… Rispondi a: Sapete cosa intende BEN…

#26966
Richard
Richard
Amministratore del forum

Per quanto riguarda i raggi cosmici Zret
Wilcock e la Conforto parlano del sole interno alla Terra
Haramein parla della singolarità/buco nero che sta in ogni corpo celeste, in ogni entità in senso frattale, microcosmo e macrocosmo..
La parte da cui viene attinta nuova energia voglio dire, ehehehhe non potrebbe essere il centro, l'interno, la porta “spirituale” interna ad ogni entità dell'Universo?

AHAHAHAHAHHA 😀

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_05.htm
Capitolo Cinque

FORME DI ENERGIA GEOMETRICA SU AMPIA SCALA

di David Wilcock

5.2 – LA PROVA CHE IL CUORE DELLA TERRA E’ UN PLASMA LUMINOSO

Gran parte dell’argomento riguardo al centro della Terra plasmatico è stata presentato nel nostro volume precedente, ma per via della loro importanza ripetiamo ancora qui molti dei fatti salienti. La gran parte delle persone istruite sanno che l’area più calda della Terra è nel centro, e che gradualmente si raffredda attraverso gli strati successivi conosciuti come mantello fino ad arrivare infine all’area più fredda sull’esterno della sfera, che è la dura crosta o litosfera. E’ anche importante ricordare che la crosta esterna della Terra è così sottile, comparata al resto della massa terrestre, che se la Terra fosse ridotta alla grandezza di un bicchier d’acqua, la crosta sarebbe spessa e densa solamente come la tensione superficiale della cima del bicchiere stesso. Questo mostra quanto poca materia solida ci sia in realtà sulla Terra….

5.3 – IL MODELLO DEL TERREMOTO ETERICO DI WILCOCK

Basandoci su tutte queste prove, possiamo chiaramente vedere che esiste un rimarchevole parallelismo tra il modello eterico dell’atomo come toroide sferico e le formazioni di plasma di grandi dimensioni come il cuore della Terra. Come Pasichnyk e molti altri hanno documentato, incrementi dell’attività solare sono strettamente correlati con gli incrementi nel numero e nell’intensità dei terremoti sulla Terra. Quando avvengono questi terremoti, spesso si osservano anche formazioni anomale di plasma. Un ulteriore supporto a questo concetto si ha nel fenomeno dei “radar angels”, dove gli operatori radar rilevano frequentemente falsi segnali su aree della Terra geofisicamente attive. La maggior parte dei radar ora sono equipaggiati per schermare questi segnali, che pare siano causati da sfere di plasma in gran parte invisibili che vengono continuamente espulsi dalla Terra nelle regioni sismicamente attive. ..

———————–
Il vero SOLE è il CRISTALLO nel cuore della Terra. C'è una sonda che può vederlo

Il “cuore” della Terra è un unico CRISTALLO che ruota più veloce del resto del pianeta, si sta espandendo e dimostra una spiccata personalità. Suddiviso in due emisferi, simili, ma diversi a livello strutturale, il CRISTALLO può essere il MOTORE PRIMO, cantato da saggi e poeti. I Suoi moti si trasmettono all'intero pianeta, tramite il Suo unico Messaggero: il campo nucleare “debole”, un dei due lati della Forza Elettrodebole, l'unico che viola la parità tra destra e sinistra, penetra i corpi nelle loro viscere profonde, i nuclei che li compongono, co-muove quelli umani.

Il CRISTALLO sta cambiando i Suoi modi di trasmettere:
aumenta il lato sensibile, il campo debole, e diminuisce quello visibile, il campo elettromagnetico. Gli effetti di questo cambio si vedono in fenomeni quali il riscaldamento globale e la riduzione del campo magnetico terrestre. Non solo; si sentono anche come coscienza di verità molto diverse da quelle ufficiali. Il debole è il calore nucleare che scioglie tutti i “ghiacci” anche quelli interni, invisibili che hanno irrigidito e lacerato il cervello umano. Nel 2003, gli scienziati situati ai due poli, Nord e Sud, si sono collegati tra loro e hanno verificato che le due aurore polari evolvono con gli stessi ritmi. Un indizio dell'OPERA, trasmessa dal CRISTALLO.

Chi sente l'eco dell'OPERA, avverte gli inganni di una conoscenza che ignora il significato della Vita, dipinge una storia dell'uomo falsa e uno spazio in cielo che è una gigantesca illusione ottica.

Il sole giallo in cielo è una delle tante immagini del CRISTALLO, il vero SOLE, che anima ogni corpo e comprende tutti i colori.
http://www.giulianaconforto.it/Italiano/il_vero_sole.htm

—————-

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.pdf
Braden:


Cosa spinge le nostre galassie? Cosa guida il nostro sistema solare? Cosa guida la rotazione terrestre prima di tutto? La risposta a una vibrazione.

Gli antichi ci dicono che questa vibrazione è cambiata, dicono che stiamo vivendo in un sogno e che il sogno è appena cambiato. La Terra sta rispondendo a un’inversione di frequenza. Ora si producono due nuove frequenze. Le figure oscillano in avanti e indietro. Sorge una domanda: quando il vostro cuore batte, cosa spinge il vostro cuore a pulsare?
Cosa spinge il vostro sangue a pulsare attraverso il vostro corpo? Cosa spinge la Terra a pulsare da 7.8 cicli al secondo a 8.6.
E’ sintonizzato con qualcosa! Vedrete come state vivendo un circuito sacro. E questo circuito sacro sta cercando di trovare una nuova sintonia.
Voglio che ora vediate che questa è una griglia di un insieme di informazioni, regolarmente spaziato, tenuto al suo posto dalle vibrazioni. Viviamo in un mondo di griglia, sopra griglia, sopra griglia, che permettono alla materia di formare legami, alle cellule di unirsi agli atomi di formarsi e tenersi insieme in legami geometrici che permettono le nostre esperienze. Cosa tiene queste griglie al loro posto? Suono, su suono, su suono! Il suono sta cambiando e la Terra deve cambiare. Non è interessante? Un insieme di notizie molto interessanti

Due anni fa, nel Nord della California Al Hard M… Institute, si iniziò a convalidare matematicamente questa relazione, la relazione cuore-cervello-cellule. Tra il cervello e il cuore e le cellule, c’è un circuito di risonanza sintonizzata.
Quando il cuore batte, il suo battito corrisponde a qualcosa? Con cosa è sintonizzato? Deve essere sintonizzato con qualcosa? Non può lavorare da solo?
Quello che scoprirono è che il cuore è sintonizzato con la Terra ed è quello che i popoli indigeni ci hanno detto per tanto, tanto tempo. C’è un collegamento tra noi e il nostro pianeta e il modo in cui ci sentiamo riguardo al nostro pianeta-madre. Esiste quello che viene chiamato: il circuito sacro.
Ognuno di voi vive questo circuito tutti i giorni della propria vita il circuito cellule – cervello—cuore—Terra. Siete sintonizzati. Le cellule del nostro corpo sono sintonizzate con il vostro cervello, che è sintonizzato col vostro cuore , che è sintonizzato alla Terra.

————-

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3409
Modifiche interne alla Terra cambiano il campo magnetico protettivo

di Jeremy Hsu

Qualcosa sotto la superficie sta cambiando il campo magnetico protettivo della Terra, cosa che può rendere i satelliti ed altri beni dello spazio, vulnerabili ad una radiazione ad alta energia.
L'indebolimento graduale del campo magnetico generale può durare centinaia e perfino migliaia di anni. Però fluttuazioni più piccole e più veloci in questi mesi possono lasciare i satelliti senza protezione e cogliere gli scienziati impreparati, come indicano nuove scoperte.

Da nove anni un nuovo modello utilizza i dati satellitari per dimostrare come movimenti improvvisi del fluido al centro della terra possano alterare la copertura magnetica intorno al nostro pianeta. E'la prima volta che i ricercatori hanno potuto rilevare cambiamenti del campo magnetico così veloci nell'arco di alcuni mesi.
Fonte: livescience.com

———–

[youtube=425,344]mCgDmC6k04c

[youtube=425,344]H0zcxlLwuQU