Rispondi a: E' scoppiato un conflitto nei cieli?

Home Forum EXTRA TERRA E' scoppiato un conflitto nei cieli? Rispondi a: E' scoppiato un conflitto nei cieli?

Rezlan
Partecipante

Ah, per rassicurarvi sul danno che possono fare gli uccelli in volo, sappiate che in qualsiasi aereoporto civile e militare vengono pagati profumatamente dei falconieri che usano le loro bestiole per allontanare piccioni, gabbiani e volatili vari, certi uccelli possono provocare gravissimi danni alla carrozzeria dei velivoli (che dev'essere leggera per offrire maggior aeordinamicità e non influire sulla portanza).

Quel bozzo è ovviamente prodotto da un uccello, non ci sono armi che facciano danni così limitati (a meno che non si usi un cannone spara polli).

Per quanto mi riguarda, non commenterò la risposta di Zret, faccio presente che mi sento offeso da un commento non richiesto e a mio parere immeritato, in ogni caso non mi importa se non ti va di argomentare Zret, io rimango nei miei infimi livelli, accompagnato dalla mia modestia (sempre presente), per fortuna la tua persona ci illumina il cammino, corroborandoci con verità assolute che non hanno bisogno di essere argomentate.

Alle prossime :bay: