Rispondi a: La grande alienazione.

Home Forum EXTRA TERRA La grande alienazione. Rispondi a: La grande alienazione.

#27058

ezechiele
Partecipante

[quote1235846092=Pyriel]
La Terra va in rovina, gli umani sono ormai delle larve ottuse, ma tutti aspettano… e aspettano… aspettano di finire nella bara in cui, non accorgendosi che il tempo scorre, arrivano puntuali, mentre i loro demoni li usano come schiavi.
E il mondo continua, mentre i ricchi del NWO si arricchiscono ancor più ed affidano il controllo del mondo alle stesse illusioni degli umani.
Dio non esiste più, l'Uomo non esiste più, è ormai un alienato che dietro i suoi tele-bidoni aspetta sognando una fine certa, sempre più solo e senza ideali nel cuore, dimenticandosi di ogni principio.

La domanda è: [color=#ff0000]Ma voi cosa aspettate davvero e da quanto? [/color]
[/quote1235846092]

aspettiamo che finisca la reclame Pyriel! esattamente dall'ultima volta….

… e poi… e poi….. 'sti “poveri” bravi ragazzi del nwo….. ma la vogliamo finire? credi davvero che sia facile vivere con tutta quella responsabilità addosso?in questo mondo schifoso dove magari il tuo compagno di tennis ti soffia via un giacimento petrolifero durante la doccia….

per non parlare dello status! …. bisogna esibire sempre di piu' e cose sempre piu' care…. certo, se il rolex ce l'ha il macellaio…. anche quelli son problemi, cosa ti credi?

clic